Visualizzazione Stampabile
-
non ricordo le parole esatte ma IL PILOTA rispose piu' o meno cosi' in un intervista:
"chi crede nella sorte arrivera' sempre dietro, credo in me stesso e nelle mie capacita', quando superero' i miei limiti allora tutti parleranno di sfortuna o stupidita', senza considerare cio' che sono riuscito a fare prima. Non ho paura di morire, ho paura di non poter piu' assaporare quei momenti,e limitare la mia passione sarebbe come vivere a meta',senza uno scopo, per molti la soppravivenza e' una prerogativa, per me sopravvivere equivale alla morte."Ayrton Senna
-
adesso ti sorpasso
un pilota qualunque ad un avversario qualunque:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Rossi a Laguna seca dopo il famoso sorpasso al cavatappi su stoner:
"A laguna seca....anche la terra ha un buon grip":D:D:D:D:D:D
mitico
-
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." (Schwantz) :ph34r:
-
grande villa,signore del motore :ci manca
-
Citazione:
ZioVic
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." (Schwantz) :ph34r:
La voglio aerografata nel serbatoio!!!!!
-
Michael Schumacher dopo il ritiro " LA ferrari é la mia famiglia e la mia casa"
-
Citazione:
Anacleto68
Michael Schumacher dopo il ritiro " LA ferrari é la mia famiglia e la mia casa"
fattene una ragione
-
Citazione:
Turbo-555
Noriyuki Haga...
"...allenamento..noo, solo chiavare"
ok, non é profonda, non é elegante..ma lui é un mito :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grandissimo
-
Citazione:
ZioVic
questa si che è poesia...