Visualizzazione Stampabile
-
lascia perdere,ma non l'avete ancora capito che questi posti oramai sono off limits per le moto? non importa se vai forte o vai tranquillo che poi bisogna vedere cosa vuol dire tranquillo,ma ti assicuro che per gli sbirri che ci sono il tranquillo non e' affatto soggetivo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
twenty7
lascia perdere,ma non l'avete ancora capito che questi posti oramai sono off limits per le moto?
no, non l'ho ancora capito! primo perchè non è la mia zona secondo perchè non ci sono mai andato, stavo appunto chiedendo. :dry:
Comunque grazie per tutte le risposte, mi sa che la eviterò! :coool:
Ma anche la futa e l'abetone sono così a rischio? o è solo la val trebbia?
-
Rispetta il codice della strada.. e vai tranquillo... Io ne ho passato in piena estate nel week end... tipo 4... mai fermato..
-
:smoke_: in pista ho sentito che le F.O. non rompono le palle e puoi fare quello che vuoi......:rolleyes: piu' o meno.....
-
Secondo me è ancora presto per trovare dei posti di blocco, cmq da quelle parti rompono e parecchio ti controllano qualsiasi vite della moto... quindi se hai qualche cosa di nn orignale e/o non omologato occhio!
-
Per quelli che dicono che basta andar piano...probabilmente avete avuto solo fortuna fino ad ora.
Quando mi è capitato di andare in Trebbia venivo avvertito dagli altri bikers che arrivavano in senso contrario dell'imminente posto di blocco, quindi ci arrivavo non a velocità codice...di più...praticamente a moto spenta...eppure...fermavano.
Se puoi evitare e scegliere un altro giro fallo, oppure tenta e spera che visto la stagione non ci siano controlli.
Ma se vai a Giugno-Luglio...te le cerchi :wink_:
-
Boh, io l'ho fatta diverse volte e mai problemi con le FdO...ma credo solo per un puro caso.:biggrin3:
Unica cosa....ogni volta che la faccio qualcuno del gruppo ha noie/incidenti con le moto...la chiamiamo "la maledizione della Val Trebbia".:cry:
-
Citazione:
Segy
fa schifo la val trebbia.. strada di cacca
ma te quando cazzo l'hai fatta segaiolo....:biggrin3:
-
io ho preso multe in mezza italia e mai in val t. per esempio liguria toscana veneto per citarne alcune ciao.
-
Citazione:
wlecurve
ma te quando cazzo l'hai fatta segaiolo....:biggrin3:
assieme?:wacko: