mi interessa l'argomento, ma per adesso solo le puma sono papabili. le altre sono orrende. mi vado a fare un giro sul sito di everts
Visualizzazione Stampabile
mi interessa l'argomento, ma per adesso solo le puma sono papabili. le altre sono orrende. mi vado a fare un giro sul sito di everts
giretto di cazzeggio su ebay. ecco i risultati:
stivali moto MOMO turismo BOOTS vintage..prezzo REGALO! su eBay.it Accessori,Abbigliamento Unisex, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
STIVALI PELLE MOTO EPOCA DUCATI VINTAGE ALPINESTAR RARI su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
sti due vintage mi piacciono parecchio ma la taglia è sbagliata.
andando su cose veramente tecniche, recenti, confermo puma e aggiungo diadora. queste le più belle:
SCARPE MOTO DIADORA ROOKIE TOURING/CITY TG 41 NOVITA'! su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
Queste non sono niente male...stesso genere..
Scarpe moto Tcx X-Square : Abbigliamento Moto, Accessori Moto
alpinestars: forse la marca migliore: :coool::coool::coool:
STIVALI ALPINESTARS MAMOLA Motorcycle boots vintage su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
peccato che non sono la mia taglia:dry::dry:
Non ci ho mai comprato...ma i feedback parlano da soli.
Puma moto collection da venditore ebay
le puma le trovi anche sul sito berracing.it
Ce n'e' un modello simile...ma quello che dici tu ancora non e' nella lista!
non e' per deluderti...ma anche il flat v2 e' venduto in una versione con banda rossa laterale nei concessionari ducati...quella tutta nera pero' e' neutrale!
no problem... io sono per l'all black :D