Visualizzazione Stampabile
-
i ladri sono ladri, i poveracci poveracci
-
Lavoro nel settore e in 23 anni di servizio ne ho viste di tutti i colori:rolleyes:
Quello che pero' non scordero' mai fu un prete che sotto la tonaca aveva occultato ben 4 salami:blink:...
Una volta "beccato" non si scompose piu' di tanto dandomi l'impressione che fosse un abitue':ph34r:
Ci rimasi piu' male io che lui.:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
striola
Non avrei detto niente neanche io.
Quando lavoravo nei supermercati (per 6 anni...) abbiamo pescato diverse volte gente che rubava ma abbiamo fatto il culo solo a quelli che rubavano cose futili come vino e liquori (ad esempio...) ed alle signore insospettabili (clienti abituali che facevano le amicone con tutti...) che rubavano per divertimento...
Infatti!! c'e' gente bisognosa!
bisogna aiutarla...e se si puo' far finta di non vedere ....e' la cosa piu' giusta!!
Tolleranza zero contro i furbetti e coloro che si fanno belli con i soldi degli altri!!!
-
Citazione:
maxsamurai
ieri mentre stavo scaricando ad un supermercato,ho visto un tipo imboscarsi nel giubbotto un paio di vaschette di salumi,prese da un banco frigo,stò qua si gira mi vede che lo guardo e mi lancia uno sguardo che diceva...devo farlo...non me la sono sentita di dire niente,però siamo veramente alla frutta,era un ometto sui 60 regolarissimo come se ne vedono parecchi in giro:cry:
una volta la vidi anche io una vecchina rubare al supermercato...però l'hanno sgamata
poverina magari è solo gente che non arriva alla fine del mese manco con la pensione...
-
Ci puoi giurare!!
Con la pensione da fame che lo stato ( s minuscola) da ai piu'....basta ammalrsi..
e non si arriva piu' a fine mese!!!
Questo stato di pulcinella non pensa ai suoi figli piu' bisognosi!!!
La casta non avra' mai problemi!! i burocrati..lo stesso!!
E' il pensionato al minimo...magari solo...e che possibilmente ha i propri figli
precari che da persona onestissima..si puo' trasformare in '''''ladro'''''' per sopravvivere!!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Ci puoi giurare!!
Con la pensione da fame che lo stato ( s minuscola) da ai piu'....basta ammalrsi..
E' il pensionato al minimo...magari solo...e che possibilmente ha i propri figli
precari che da persona onestissima..si puo' trasformare in '''''ladro'''''' per sopravvivere!!
possibilissimo...effettivamente penso alla mia povera nonnina le spese che ha in medicine e cose varie e ne deduco che basta poco per non starci piu..però che pena che mi ha fatto vedere quella scena:sick:...
-
Segno dei tempi....i furti nei supermercati, specie nel reparto alimentari, sono in costante aumento....
-
buh è sempre difficile capire se lo fa per necessità o per furberia..... di certo mi incazzo come una bestia quando vedo la gente che si riempe il carrello e poi semina roba deperibile in giro.....oppure apre le confezioni e le rimette a posto....ecco con questi divento una bestia....
con chi ruba buh va visto caso per caso
-
Citazione:
maxsamurai
ieri mentre stavo scaricando ad un supermercato,ho visto un tipo imboscarsi nel giubbotto un paio di vaschette di salumi,prese da un banco frigo,stò qua si gira mi vede che lo guardo e mi lancia uno sguardo che diceva...devo farlo...non me la sono sentita di dire niente,però siamo veramente alla frutta,era un ometto sui 60 regolarissimo come se ne vedono parecchi in giro:cry:
:cry::cry::cry: amarezza....
è terribile....
brutte cose....se è necessità... ancora più brutte se è furberia o malattia :cry:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Ci puoi giurare!!
pensa che proprio ora sentivo una pubblicità durante un gioco televisivo,La Scossa,riguardava prestiti e diceva se sei un pensionato da 1400 euro al mese,come se tutti prendessero quella pensione,mi fanno sempre più schifo...