Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
vi faro' sapere entro breve,la moto é apposto,le gomme sono nuove,mi manca il furgone.
A ME INVECE MANCA LA MOTO!:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Leo67
A ME INVECE MANCA LA MOTO!:cry::cry::cry:
ho saputo,se ti serve una mano per rimontare chiamami,aspetta ma comé messa
-
io ci sarò insieme ad altri due amici . ho un cbr bianco-blu e loro delle bmw k. nel pomeriggio mi raggiungerà una ragazza con bmw k anche lei........
come vi riconosco che vi vengo a salutare?
-
Citazione:
pacpeter
io ci sarò insieme ad altri due amici . ho un cbr bianco-blu e loro delle bmw k. nel pomeriggio mi raggiungerà una ragazza con bmw k anche lei........
come vi riconosco che vi vengo a salutare?
Io ho una tiger verde scuram (racing green),glia altri ancora non hanno deciso.....:blink:.
Sono solo ,adottatemi :laugh2::laugh2:
-
non potrò venire... martedì 6 purtroppo ho un impegno lavorativo improrogabile :(
peccato perché il vinitaly c'è dall'8 all'11 e sarei anche potuto venire.....
;)
-
ot
Citazione:
leo
Io ho una tiger verde scuram (racing green),glia altri ancora non hanno deciso.....:blink:.
Sono solo ,adottatemi :laugh2::laugh2:
Leo vieni il 26/04 a Misano? Organizza special bike, 220 € la giornata intera.
Io e jack ci siamo....
Dai che voglio vederti sulla tigre...basta atlantic!:biggrin3:
-
i miei amici al mattino fanno il corso, quindi sarò praticamnete solo anche io.
ci vediamo lì
-
Citazione:
Millejager
non potrò venire... martedì 6 purtroppo ho un impegno lavorativo improrogabile :(
peccato perché il vinitaly c'è dall'8 all'11 e sarei anche potuto venire.....
;)
Si rifà il 27-04!
Citazione:
michele0105
Leo vieni il 26/04 a Misano? Organizza special bike, 220 € la giornata intera.
Io e jack ci siamo....
Dai che voglio vederti sulla tigre...basta atlantic!:biggrin3:
Il 26 non posso proprio :cry:....peccato misano a quella cifra l'avrei fatta volentieri!
Il giorno dopo vado a magione,ma misano è altra roba :rolleyes:.
Citazione:
pacpeter
i miei amici al mattino fanno il corso, quindi sarò praticamnete solo anche io.
ci vediamo lì
Ci vediamo lì;io arriverò tardi e la mattina faccio solo un ora dalle 11 alle 12,poi il pomeriggio.
-
Citazione:
leo
Si rifà il 27-04!
Il 26 non posso proprio :cry:....peccato misano a quella cifra l'avrei fatta volentieri!
Il giorno dopo vado a magione,ma misano è altra roba :rolleyes:.
Ci vediamo lì;io arriverò tardi e la mattina faccio solo un ora dalle 11 alle 12,poi il pomeriggio.
Leo io ci sono, mi riconoscerai ....ho un SH 150 grigio con bauletto e parabrezza...che dici mi faranno girare???? Io dico di si !
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
-
Citazione:
Leo67
Leo io ci sono, mi riconoscerai ....ho un SH 150 grigio con bauletto e parabrezza...che dici mi faranno girare???? Io dico di si !
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
Se togli parabrezza e bauletto......
p.s. il problema di ieri era il gallegiante incantato: benza finita e due tacche ancora sul display.......fatto il pieno e gaaaaaassssssss!
Sei il mio raffaello (volevo scrivere pinturicchio,ma poi ti veniva un ictus...),la moto è da urlo;la sto contemplando dalla finestra!