Visualizzazione Stampabile
-
beh l'attrice e conosciuta certo,ma uněltimamente i cinema perdono un po di colpi ho notato...ma cosi č effettivamente un po troppo
-
:smoke_: considerando poi che in activity paranormal ci sono
due attori che recitano come Alberto Tomba
ed hanno incassato milioni di euro
-
Sai quello che era solo in sala che sciallo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
beh l'attrice e conosciuta certo,ma uněltimamente i cinema perdono un po di colpi ho notato...ma cosi č effettivamente un po troppo
perdono colpi? ma se per la prima volta in vita mia ho dovuto aspettare 2 settimane per vedermi un film.....visto che era tutto esaurito? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
yatta
due attori che recitano come Alberto Tombaed hanno incassato milioni di euro
:biggrin3:
-
Citazione:
D74
perdono colpi? ma se per la prima volta in vita mia ho dovuto aspettare 2 settimane per vedermi un film.....visto che era tutto esaurito? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
davvero?qui da me non c'era un cane quando siamo andati io e la mia tipa..cioč qualcuno c'era ma pochissima gente....non era il primo giorno che davano il film ma non era neanche l'ultimo...
Citazione:
yatta
si infatti...che schifo di film:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
davvero?qui da me non c'era un cane quando siamo andati io e la mia tipa..cioč qualcuno c'era ma pochissima gente....non era il primo giorno che davano il film ma non era neanche l'ultimo...
si infatti...che schifo di film:biggrin3:
per i film in 3D qui ti devi prenotare almeno 2 giorni prima per trovare posti decenti e con la prenotazione online perdi gli eventuali sconti che invece avresti alla cassa :dry:
-
Citazione:
yatta
amarezza... :rolleyes:
-
il problema č che quando esauriscono la sala 3D molta gente per non fare il viaggio a vuoto riempe anche le restanti sale...quindi a volte si rischia di trovare tutto esaurito.....
-
ma che sfigato il tipo che č andato al cinema da solo......:coool: