Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Perché correva? :wacko::w00t::blink: Io non l'ho mica visto :laugh2:
Io credo, ahime, che ci sia stato un ordine di squadra, Alonso, che é stato molto aggressivo ed ha dato spettacolo, di colpo ha alzato il piede :sick:
Comunque Hamilton e Webber sono stati da paura, grandissimi, anche se il canguro pazzo all fine gli ha datto un calcio in kulo....
Occhio a Kubica, gran talento, nel bene e nel male, Button gran stratega, un bel GP comunque....
non ci possono essere ordini di scuderia e lo pene sono severe,
e figurati se alonso li seguiva,
semplicemente massa durante il corso della gara ha migliorato le sue prestazioni mentre quelle di alonso peggioravano,
superare è difficile e poi è arrivato hamilton a complicargli la vita.
-
Citazione:
emz
semplicemente massa durante il corso della gara ha migliorato le sue prestazioni mentre quelle di alonso peggioravano,
NON SI POSSONO DARE, ma è un dato di fatto che in ogni gara ce ne siano.
Per esempio, le squadre invece di dire ad un pilota: FAI PASSARE IL TUO COMPAGNO DI SQUADRA, gli dicono ALONSO è PIù VELOCE DI TE, E TU DEVI RISPARMIARE IL MOTORE PER LE PROSSIME GARE, SEI IN OVERHEATING (SURRISCALDAMENTO)
E festa finita.
E' stata gestita male, se ci fosse stato jean tod col caxxo che stava davanti quell'imbranato del brasiliano...
-
-
guardatevi la superstars series prima della sbk!!
-
meglio la sbk,almeno non ci si addormenta
-
Citazione:
emz
Allora non hai seguito la f1 da un pezzo, 2 anni fa la ferrari ha buttato il mondiale alle ortiche pur di far vincere Massa, oppure nel 2005 negli usa Brown che dice hai 2 piloti, 2 auto al traguardo quando Barrichello stava attaccando somarer
Citazione:
davidMJF
E' stata gestita male, se ci fosse stato jean tod col caxxo che stava davanti quell'imbranato del brasiliano...
NOn credo proprio, Massa é raccomandato da Jean todt, se non fosse per lui starebbe a piedi, Sauber lo appiedo' dopo che gli sfasciava tutte le monoposto...
Il manager di Massa, é il figlio di todt :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Allora non hai seguito la f1 da un pezzo, 2 anni fa la ferrari ha buttato il mondiale alle ortiche pur di far vincere Massa, oppure nel 2005 negli usa Brown che dice hai 2 piloti, 2 auto al traguardo quando Barrichello stava attaccando somarer
NOn credo proprio, Massa é raccomandato da Jean todt, se non fosse per lui starebbe a piedi, Sauber lo appiedo' dopo che gli sfasciava tutte le monoposto...
Il manager di Massa, é il figlio di todt :wink_:
quindi confermi quello che dico io.
-
Citazione:
emz
quindi confermi quello che dico io.
E no che non lo confermo, , mi spiego cosi male?:cry:
-
merito della santa pioggia
-
Citazione:
Anacleto68
E no che non lo confermo, , mi spiego cosi male?:cry:
no
ti spieghi benissimo,
2002 ci sono stati casini per i possibili giochi di squadra e sono stati proibiti,
nel 2008 non ci sono stati e la ferrari non ha vinto il mondiale,
ma oggi non ci sono stati, se non un possibile tenete le posizioni,e figurati se alonso li rispettava.
non sta' in piedi.