Visualizzazione Stampabile
-
ti risollevi se sei competitivo, non se pratichi prezzi assurdi per sponsorizzare un piagnone. la gente quando cerca un volo usa i motori di ricerca e sceglie il meno caro. pubblicità o non pubblicità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
ti risollevi se sei competitivo, non se pratichi prezzi assurdi per sponsorizzare un piagnone. la gente quando cerca un volo usa i motori di ricerca e sceglie il meno caro. pubblicità o non pubblicità.
hai azzeccato il mio punto di vista....
-
Citazione:
simone160
Ok, pero' prima di tutto ti metti a pari con i creditori.... va beh sono all'antica, io con i debiti ci starei come un cane!!!!!
l' alitalia di adesso mi pare che non abbia debiti, adesso non ricorco come abbiamo concordato il debito.
-
Citazione:
Mr. Number
fastweb sponsorizza un ladro..
ma non mi pare che nessuno si indigni..
visto che dialetticamente la si mette sulla "colpa di Biaggi".
quello che danno alle SBK sono briciole all'interno di un bilancio
-
Citazione:
Mr. Number
d'accordo con quest'ultima frase
-
Citazione:
Herbie 53
Dissi la stessa cosa della FIAT quando inizio' a sponsorizzare Vale(il mio idolo in assoluto) loro non centrano nulla, se avessero lo sponsor di una marca di vibratori loro correrebbero lo stesso, sono i manager che mi stanno sulle palle....
e Biagi:tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Segy
l' alitalia di adesso mi pare che non abbia debiti, adesso non ricorco come abbiamo concordato il debito.
Con un fiume di soldi miei,tuoi e di tutti noi:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
simone160
Dissi la stessa cosa della FIAT quando inizio' a sponsorizzare Vale(il mio idolo in assoluto) loro non centrano nulla, se avessero lo sponsor di una marca di vibratori loro correrebbero lo stesso, sono i manager che mi stanno sulle palle....
e Biagi:tongue::tongue::tongue::tongue:
Biaggi...con 2 G...Biagi è mancato...
mi pare che non si possa criticare una sceltà societaria sulla base dell'antipatia di un pilota
-
Citazione:
Herbie 53
fastweb è sempre stata un'azienda privata. pratica prezzi leggermente superiori a telecom, ma nelle grandi città il servizio è superiore, quindi il prezzo è giustificato. infatti come dici nessuno si indigna :laugh2:
-
le sponsorizzazioni vengono fatte sempre e cmq anche se si chiudono le fabbriche, si mettono in cassa gli operai o si licenzia i dependenti...
-
Citazione:
Herbie 53
Biaggi...con 2 G...Biagi è mancato...
mi pare che non si possa criticare una sceltà societaria sulla base dell'antipatia di un pilota
E' cio' che ho scritto... io avrei criticato la scelta di ALITALIA anche se avesse portato in pista Schwantz!!!
Non volevo consumare la tastiera per lui....