Visualizzazione Stampabile
-
Bell'affare del caxxo che ha fatto la ford, ora immagino tocchi anche alla Jaguar :cry:
-
gli interni ora sapranno da involtino primavera...
-
Useranno la pelle di gatto per gli interni?
-
fanculo! adesso hanno proprio rotto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
fanculo! adesso hanno proprio rotto!
E purtroppo ho paura che questo sia solo l inizio
-
Citazione:
Anacleto68
Bell'affare del caxxo che ha fatto la ford, ora immagino tocchi anche alla Jaguar :cry:
La Jaguar, assieme alla Land Rover, è stata acquistata dalla Tata oltre un anno fa. Non mi sembra ci sia stato uno scadimento di qualità o altro.
Se la produzione rimane nel paese d'origine, tecnici e progettisti rimangono gli stessi e si mantiene la filosofia della marca non vedo il problema di dove provengono i soldi.
Gli Indiani ed i Cinesi non sono sicuramente così stupidi da stravolgere un marchio acquistato.
-
Citazione:
roberto70
tra vent'anni saranno tutte cinesi.....a parte qualche tedesca forse, e dovrai comprarle per forza!:coool:
anche meno di 20 anni
-
-
Citazione:
Flydive
La Jaguar, assieme alla Land Rover, è stata acquistata dalla Tata oltre un anno fa. Non mi sembra ci sia stato uno scadimento di qualità o altro.
Se la produzione rimane nel paese d'origine, tecnici e progettisti rimangono gli stessi e si mantiene la filosofia della marca non vedo il problema di dove provengono i soldi.
Gli Indiani ed i Cinesi non sono sicuramente così stupidi da stravolgere un marchio acquistato.
già
-