Visualizzazione Stampabile
-
A Psaro si sono fregati pure delle elezioni e hanno lasciato uno schifo....ghiaia in uscita dalle rotatorie, buche di tombini con giusto un cono davanti....spero che ci finisca dentro il sindaco cosi' si rende conto dello schifo!!!!
Pero' stanno rifacendo l'arredo ai giardinetti della stazione, cosi' da rendere piu' gradevole il soggiorno a zingari e tossici.
Grazie sindaco , e sentiti COMPLIMERDA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
A Psaro si sono fregati pure delle elezioni e hanno lasciato uno schifo....ghiaia in uscita dalle rotatorie, buche di tombini con giusto un cono davanti....spero che ci finisca dentro il sindaco cosi' si rende conto dello schifo!!!!
Pero' stanno rifacendo l'arredo ai giardinetti della stazione, cosi' da rendere piu' gradevole il soggiorno a zingari e tossici.
Grazie sindaco , e sentiti COMPLIMERDA
Si ma la peggiore è la panoramica...pur sapendo che circolano moto e bici è un disastro, addirittura ci sono scie di ghiaia fine (che non si vedono) in "traiettoria", cioè sembrano messe appositamente....sono contrario ad andare forte in panoramica ma almeno renderla agibile!
-
Citazione:
Mamba
anche nei colli euganei.....strade bruttissime.....e .piene di fango....almeno 10 giorni fà......
sono stato su sabato scorso....le strade fanno ancora cacare anche li :cry:
-
Grazie
Ma comunque la cosa è abbastanza ovvia in questo periodo, la cima è ancora bella innevata
-
Citazione:
gtm
Si ma la peggiore è la panoramica...pur sapendo che circolano moto e bici è un disastro, addirittura ci sono scie di ghiaia fine (che non si vedono) in "traiettoria", cioè sembrano messe appositamente....sono contrario ad andare forte in panoramica ma almeno renderla agibile!
le scie di ghiaia in traiettoria sono create dalle auto che spolverano i lati ed accumulano al centro Q8 che non si vedono:ph34r:
-
Citazione:
burnout
le scie di ghiaia in traiettoria sono create dalle auto che spolverano i lati ed accumulano al centro Q8 che non si vedono:ph34r:
Quelle che dico io però sono strane è :ph34r: non voglio insinuare niente però sembrano messe l' apposta:ph34r:
-
ndarò darghe na scoada...
-
[QUOTE=edotto;3155604]ndarò darghe na scoada...:biggrin3::blink::biggrin3:
-
tutte le strade di montagna:ieri anche sulla piancavallo/barcis e sulla pala barzana
-
Citazione:
burnout
ragazzi del nord est e dintorni fate attenzione alla strada che porta a cima grappa, strada foderata di ghiaia si scivola che e' un piacere, causa nevicate precedenti credo... io la ho rischiata grossa :ph34r:
:wink_: