Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
è caduto per colpa della polizia! uscendo dalla curva ha visto la macchina ha pinzato e patatracccccccc
Mi pare un po' eccessivo, di solito chi sta fermo sul cuglio della strada non è responsabile delle cadute altrui.:blink:
Premetto che non ho visto il filmato (la mia connessione fa cacare:cry:), però se andava ad una velocità adeguata non aveva niente di cui spaventarsi. Credo!
-
Citazione:
tdm47
veramente un bel filmato
potrei capire le immagini di una telecamera fissa ............... ma che addirittura inizi a riprendere proprio QUEL motociclista ben due tornanti prima della caduta, mi sa tanto di ...........REGIA
beh io se sono su un punto panoramico e vedo uno che viene su e la polizia che lo aspetta, azzo se filmo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma e' anche vero che in america ormai fanno finta anche di schiattare.....
Citazione:
derfel
Mi pare un po' eccessivo, di solito chi sta fermo sul cuglio della strada non è responsabile delle cadute altrui.:blink:
Premetto che non ho visto il filmato (la mia connessione fa cacare:cry:), però se andava ad una velocità adeguata non aveva niente di cui spaventarsi. Credo!
nascondeva una famiglia di cinesi dentro l'airbox....
-
Citazione:
simone160
beh io se sono su un punto panoramico e vedo uno che viene su e la polizia che lo aspetta, azzo se filmo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma e' anche vero che in america ormai fanno finta anche di schiattare.....
nascondeva una famiglia di cinesi dentro l'airbox....
per la serie "bastardo dentro" ...................... la vendetta :w00t::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
derfel
Veramente non so se sia consentito parcheggiare sul ciglio della strada in curva, spesso ci sono i segnali di divieto di fermata, e comunque puo' accadere che tvedi la pula di botto e vieni destabilizzato......... ma tanto loro hanno sempre ragione
-
da notare la partenza a razzo della macchina della polizia per raggiungerlo...
-
Poverino non andava neanche forte........:mad:
-
Citazione:
Massi_
da notare la partenza a razzo della macchina della polizia per raggiungerlo...
:risate2::risate2::risate2:
-
io direi anche che non vedendo il resto del filmato non possiamo essere sicuri se la pola gli abbia fatto la multa o se siano andati a chiedergli se stava bene...
anche perché la pola non ha acceso i lampeggianti blu, ma quelli gialli..quindi potrebbe anche essere che si siano avvicinati con l'auto come prevenzione, per far si che nessuno gli vada addosso per peggiorare la situazione, che più di guida estrema é di caduta comica...
magari sono ottimista io...ma senza le prove non accuso nessuno ;)
-
Citazione:
Turbo-555
potrebbe anche essere che si siano avvicinati con l'auto come prevenzione, per far si che nessuno gli vada addosso per peggiorare la situazione, che più di guida estrema é di caduta comica...
In quel caso avrebbero dovuto occupare al corsia con la macchina, invece non l'hanno fatto
-
Citazione:
Turbo-555
io direi anche che non vedendo il resto del filmato non possiamo essere sicuri se la pola gli abbia fatto la multa o se siano andati a chiedergli se stava bene...
anche perché la pola non ha acceso i lampeggianti blu, ma quelli gialli..quindi potrebbe anche essere che si siano avvicinati con l'auto come prevenzione, per far si che nessuno gli vada addosso per peggiorare la situazione, che più di guida estrema é di caduta comica...
Quoto tutto.
Secondo me hanno messo l'auto a protezione.
Non si puo certo dare la colpa alla polizia, anche se non fosse stata ferma ma stesse scendendo la strada probabilmente il risultato sarebbe stato lo stesso, anzi magari ci sarebbe pure stata collisione.
Il tipo in ogni caso non stava correndo.
P.S. Turbo, da non probabilmente ci starebbe una multa e magari ritiro della patente per perdita di controllo del veicolo.