Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
:dry:che ho detto?:dry:
non era per te Bruno ......
Citazione:
gtm
Niente di strano, il senso del post è, triumph cafe racer o triumph stile jap...detta proprio in parole povere....
non che poi in base alle risposte cambio la MIA speed, però era un pensiero che volevo sapere dai proprietari di triumph, conservatori o progressisti?
cosa intendi per cafè e per stile jap???????
-
Citazione:
Python
non era per te Bruno ......
cosa intendi per cafè e per stile jap???????
linee moderne o linee retrò, così come ho scritto conservatori o progressisti...
-
Citazione:
gtm
linee moderne o linee retrò, così come ho scritto conservatori o progressisti...
ma quali linee ...... ????
-
la moto l'hai comprata per fare del bene a lei o alla triumph oppure perché la volevi/piaceva a te?
se l'hai presa per te (come penso :D) é tua e quindi deve piacere a te...poi ognuno fa come vuole, ma personalmente me ne sbatto della "natura" di una moto, la faccio come la voglio io, perché ci vado in giro io ;)
-
Non voglio confrontare gli scarichi in sè, ma lo stile che si và a creare con la sostituzione degl stessi (per chi la vede, la differenza)
http://www.shoptriumphchepassione.co...RIPLE_1050.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/8...riplegpevo.jpg
Citazione:
Turbo-555
la moto l'hai comprata per fare del bene a lei o alla triumph oppure perché la volevi/piaceva a te?
se l'hai presa per te (come penso :D) é tua e quindi deve piacere a te...poi ognuno fa come vuole, ma personalmente me ne sbatto della "natura" di una moto, la faccio come la voglio io, perché ci vado in giro io ;)
Si certo, ho già detto che non voglio che mi convinciate...era un discorso da "BAR", altrimenti mettevo il quesito nella sezione "speed triple"
-
Citazione:
roberto70
mah....non credo che lo scarico cambi la antura di una moto, alto o basso che sia, è solo il gusto estetico che ti porta da una parte o dall'altra!
insomma con due bazooka e con un tromboncino la speed è sempre la speed!
:wink_:
-
scarico alto / scarico basso
due moto dalla "linea" completamente diversa ..... qual'è la cafè e quale la jap???
-
A me piace con due, e se posso la tengo con la doppia uscita - alta. :-)
-
basta che non metti il monofaro!!!
tutto il resto puo' andare :oook:
-
Citazione:
Python
scarico alto / scarico basso
due moto dalla "linea" completamente diversa ..... qual'è la cafè e quale la jap???
Beh magari le differenze le vedo solo io e magari attribuisco una caratteristica che etichetta una delle due come jap solo io...oppure non la vedi tu...oppure non la vuoi capire appositamente la differenza, ma non saprei per quale motivo...