Ho capito il più sfigato sono io che pago € 420...e dire che l'assicuratore è un mio parente...
Visualizzazione Stampabile
Ho capito il più sfigato sono io che pago € 420...e dire che l'assicuratore è un mio parente...
tranquillo gtm, io ne spendo quasi 800 per un anno con la INA assitalia, però ho copertura totale furto o incendio per 8500 eurini.
visto voi però inizio a pensare che mi devo prendere una buona crema anti inculate!!!
Ma nessuno ha la genertel? io con loro pago la bellezza di 560.00€ l'anno sospendibile, 13 categ. Diciamo che per quanto uso io la moto questa cifra mi basta per due stagioni estive. Ma cmq è salata.
Solo RCA!
classe 12 fondiaria 405 euri se non cambiano le condizioni con il motoclub riccione:rolleyes:
classe 12,fondiaria-sai,furto incendio su 9500€,540€ l'anno.....
Io con Genertel sono a 650eur per RCA + furto/incendio su 6000eur, e sono classe 0 (la minima).
La polizza e' sospendibile quindi con questa cifra ci giro due stagioni.
Occorre considerare che i prezzi variano, e non poco, a seconda della provincia.
Bene io con l?italiana pago 390 euro ogni sei mesi senza furto e incendio considerate però che questo è il quinto anno mio di moto e sono giovincello...classe 10 mi sembra cosa mi consigliate??