Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
parliamo di moto e di gnocca:è meglio
e allora no...si è stato benissimo questo periodo senza politica
-
solito tran tran.... :fisch:
-
propongo la sospensione dei 3D politici fino alla fine del campionato!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
-
-
come i maroni
Citazione:
Intriplato
solite cose......:sick:
:sick:trite e ritrite :sick:
-
é semplice, chi vuole eliminare i post politici non devono fare altro che non parteciparvi ... questo richiedere sempre dall'alto un freno alle cose che non si amano é a dir poco triste ...
sono stato bene anch'io senza i post partitici, é peccato che poi i moderatori vedevano politichese anche quando si trattava di questioni politiche interessanti ...
che palle che siete ... sempre a moralizzare ... a bacchettare ... che palle, ma davvero! :sick::sick::sick::sick:
-
speriamo torni in se
Citazione:
natan
é semplice, chi vuole eliminare i post politici non devono fare altro che non parteciparvi ... questo richiedere sempre dall'alto un freno alle cose che non si amano é a dir poco triste ...
sono stato bene anch'io senza i post partitici, é peccato che poi i moderatori vedevano politichese anche quando si trattava di questioni politiche interessanti ...
che palle che siete ... sempre a moralizzare ... a bacchettare ... che palle, ma davvero! :sick::sick::sick::sick:
:blink::blink:
ma qui non si parla dei post politici :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink:
ma qui non si parla dei post politici :wacko::wacko:
:oook:
-
Citazione: