Ahahahahahah....quanto mi faceva ride
Nel caso fai un bel video.....:w00t:
Visualizzazione Stampabile
gia' devo pensare alla morosa che lascio a casa, non sa ancora molto di preciso che per una settimanella sarò irreperibile visto che e' una crociera in mezzo all'oceano.....:w00t::w00t::w00t:
mi sa che quando torno per un pò non me la darà!!! Sempre che la ritrovo a casa..........
nel cell non vedo i video....:wacko::wacko::wacko:
Grande!! Divertiti e poi magari più avanti romagnoli e marchigiani
si organizza una tagliatella coi fagioli dalla maria così ci racconti!!:w00t::w00t::w00t:
Divertiti....e foto e report al ritorno!!
Se ti sarà piaciuto il posto...paghi la birra, altrimenti te ne offrirò due io!:wink_:
(oddio...e se il posto non gli è piaciuto...........e chi ci torna in quel di pesaro...son mica matto e suicida!!:biggrin3:)
Va sotto?Chi e'?
Con le pinne? chi e'?
E' subbaqui!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Grandissimo
Buon divertimento
si si.......... Poi facciamo a gara di chi ha gli scarichi più aperti a fine cena!!
:w00t:
Non in moto....
:w00t:
ahahahahahahaha se c'é il mare mi piace gia' adesso....poi solo per il fatto che non funzionano i cell........
Ahhhhhhhhhhhh già godo!
no no solo un cicchetto di rum...... Gia' mi immagino le ciucche ihihihih
mo mi imbarco.......ciao
buon divertimento....
divertiti
invidia
divertiti!!