Visualizzazione Stampabile
-
però quando comprate la catena bisogna controllare l'applicazione della catena stessa....
esempio il codice DID che riporta la catena x moto con cilindrata superiore a 900cc è VM con indice di rottura superiore a 34 mentre io per errore comprai una catena in offerta che come passo va bene x la mia moto ma in un secondo momento e cioè 2 giorni fa ho scoperto che non è adatta alla mia moto, infatti si è usurata più velocemente rispetto ai normali tempi d'usura :cry:
quindi il mio consiglio è controllate al momento dell'acquisto ( se potete ) sul catalogo l'applicazione della catena che intendete acquistare....basta tenere presente (ad esempio sul catalogo DID) il codice della catena, per esempio: 50VM(530VM) che invece nel caso della mia moto deve essere VX, la VM invece è indicata per moto di cilindrate inferiori, un motivo ci sarà ovviamente :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
però quando comprate la catena bisogna controllare l'applicazione della catena stessa....
esempio il codice DID che riporta la catena x moto con cilindrata superiore a 900cc è VM con indice di rottura superiore a 34 mentre io per errore comprai una catena in offerta che come passo va bene x la mia moto ma in un secondo momento e cioè 2 giorni fa ho scoperto che non è adatta alla mia moto, infatti si è usurata più velocemente rispetto ai normali tempi d'usura :cry:
quindi il mio consiglio è controllate al momento dell'acquisto ( se potete ) sul catalogo l'applicazione della catena che intendete acquistare....basta tenere presente (ad esempio sul catalogo DID) il codice della catena, per esempio: 50VM(530VM) che invece nel caso della mia moto deve essere VX, la VM invece è indicata per moto di cilindrate inferiori, un motivo ci sarà ovviamente :wink_:
oppure chiedete a me che fate prima...:biggrin3:
mi faccio preventivare tutto da Sitta Simone....in persona..e mi indica sempre i modelli e le cilindrate compatibili..:wink_:
Citazione:
sototò
SI SI!! attendo notizie ;)
martedi' avrai il tuo preventivo...
oggi Sitta viene a casa mia....:tongue:
Citazione:
Filomao
Assolutamente aftermarket! Con Everts sei in ottime mani.
grazie Filo :wink_::rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
oppure chiedete a me che fate prima...:biggrin3:
mi faccio preventivare tutto da Sitta Simone....in persona..e mi indica sempre i modelli e le cilindrate compatibili..:wink_:
martedi' avrai il tuo preventivo...
oggi Sitta viene a casa mia....:tongue:
grazie Filo :wink_::rolleyes:
Colpa tua :mad:
Quando la comprai tu non avevi il negozio :dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Colpa tua :mad:
Quando la comprai tu non avevi il negozio :dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
everts76™
:cry::cry::cry:
asciugati le lacrime e troviamo un modo x vedere le giacche traforate :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
asciugati le lacrime e troviamo un modo x vedere le giacche traforate :laugh2:
basta aprire gli occhi.... :blink::blink::ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
basta aprire gli occhi.... :blink::blink::ph34r::biggrin3:
mi hai aperto gli occhi con le tue mail
e chi volesse info e caratteristiche sulle giacche traforate può chiedere anche a me oramai :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
mi hai aperto gli occhi con le tue mail
e chi volesse info e caratteristiche sulle giacche traforate può chiedere anche a me oramai :laugh2:
quoto!! cosi' mi togli un sacco di lavoro!! :tongue:
-
Citazione:
everts76™
quoto!! cosi' mi togli un sacco di lavoro!! :tongue:
beh...lo sai che ti faccio pubblicità e facendomi fare anche bella figura perchè fino ad ora chi ti ho mandato è rimasto soddisfatto hehehehe es. il cupolino e specchi :biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
beh...lo sai che ti faccio pubblicità e facendomi fare anche bella figura perchè fino ad ora chi ti ho mandato è rimasto soddisfatto hehehehe es. il cupolino e specchi :biggrin3:
:wink_::coool:
ma hai un sacco di vantaggi in contro partita...sei raccomandato...:rolleyes: