Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onzio
Gia' !! Bellissimo! :w00t:
Tante protezioni e sliders, palmo in canguro non tinto (rimane piu' morbido), sistema di chiusura innovativo... ecc..ecc...
Knox ha una tradizione in fatto di sicurezza e protezioni abbastanza nota.
Ho mandato loro una mail alcuni giorni fa chiedendo se questi guanti possiedono la certificazione CE, ma non mi hanno ancora risposto..
non ci sperare...:laugh2::wink_:
Citazione:
Joker78
bellissimi....ma un pò troppo nightmare!
:biggrin3:
-
Citazione:
onzio
...
Ho mandato loro una mail alcuni giorni fa chiedendo se questi guanti possiedono la certificazione CE, ma non mi hanno ancora risposto..
Rivolta la stessa domanda ad un venditore eBay inglese che li ha gia' in vendita a 159,99 sterline (180 euro circa) + s.s.; ha risposto che NON e' presente l'etichetta di omologazione..
-
Citazione:
onzio
Rivolta la stessa domanda ad un venditore eBay inglese che li ha gia' in vendita a 159,99 sterline (180 euro circa) + s.s.; ha risposto che NON e' presente l'etichetta di omologazione..
:wink_:
le omologazioni le danno a prodotti non complessi come questo..
ricercano soprattutto la sostanza e la sobrieta'...mai visto un qualcosa di futuristico omologato...:biggrin3:
prendi i safety grip o gli stivali champ e defence di halvarssons...sono quanto di piu' semplice e concreto che una mente geniale abbia potuto progettare :tongue:
-
Non è, per caso, che in questi tre anni qualcuno li ha acquistati? Perché mi interessano e mi farebbe piacere fare qualche domanda agli eventuali possessori..
Ho degli splendidi Alpinestars gp pro, ma mi danno qualche fastidio (è un guanto racing, lo so.. ma non voglio rinunciare ad alcune caratteristiche costruttive e di sicurezza...).
Grazie.
-
Citazione:
onzio
Non è, per caso, che in questi tre anni qualcuno li ha acquistati? Perché mi interessano e mi farebbe piacere fare qualche domanda agli eventuali possessori..
Ho degli splendidi Alpinestars gp pro, ma mi danno qualche fastidio (è un guanto racing, lo so.. ma non voglio rinunciare ad alcune caratteristiche costruttive e di sicurezza...).
Grazie.
Tra i guanti sportivi io mi son trovato molto molto molto bene con i Lindstrands Arrox, sia d'estate con l'afa cocente che con la pioggia ed il freddo, in più ci ho fatto una bella caduta ed hanno resistito in modo esemplare.
C'è poca plastica e solo nei punti giusti, in più dal palmo verso il polso la fodera e la pelle esterna è in doppio strato separato: si può infilare la parte in fodera sotto la tuta e chiudere comodamente quella in pelle sopra, è un guanto molto confortevole e ben areato.
-
-
Citazione:
Azathot
Sarà molto protettivo... ma certo fin troppo appariscente!!! :rolleyes:
Quoto
-
per me è pure troppo sobrio.......
-
Occhio che se hai dita cortine o ti piace tenere la leva vicina,potrebbero toccarti le protezioni delle dita che restano sulla manopola.Io li ho provati e mi son piaciuti(non ne ho bisogno adesso),ma le protezioni sono molto ingombranti.Provali in moto.
-
Citazione:
onzio
Grazie.
Io! Cosa vuoi sapere?