:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
ciao
ognuno è libero di mangiare e non mangiare come meglio crede e ciò che meglio crede
nutrirsi di carne non significa essere individui spregevoli e non amare gli animali e la natura; l'uomo è animale onnivoro e mangia anche altri animali da quando esiste (+ o -)
io sono un po' scettico su queste battaglie perchè se si è coerenti lo si deve essere fino in fondo al 100% e sono rare le persone che lo sono; non vorrei che dopo essersi arrotolate nel cellophane ed indignate per la macellazione degli agnelli da latte poi si scoprisse che le stesse persone non sono poi così limpide in fatto di comportamenti virtuosi verso gli animali e la natura in generale; ne conosco che si ergono in ogni frangente a baluardi e poi a casa hanno pellicce, oggetti d'avorio, borsette/portafogli/scarpe/cinture & co. di pellame di animali esotici ecc. ecc. ecc.
una battaglia molto + giusta è quella per salvaguardare ed imporre delle condizioni sane e di benessere per gli animali da allevamento, ovunque
per quanto mi riguarda il mio macellaio personale e di fiducia è già allertato e l'agnello per pasqua (anzi preferisco il capretto) lo mangerò
ettore
ora ha scoperto pure le faccine grandi BB :wacko:
E, se posso aggiungere, un agnello non e' piu' 'innocente' di una pecora (o capro) adulta.
Insomma, o si e' vegetariani (o addirittura vegani) perche' non si vuole contribuire alla morte di QUALSIASI bestia, o si mangia di tutto.
Capisco che gli agnellini sono belli e fanno tenerezza, pero' perche' difendere solo loro? :rolleyes: