Visualizzazione Stampabile
-
le rondelle nn penso siano un problema, assolutamente! prova a fare un ultimo tentativo così: metti due tubi sulle viti di spurgo delle pinze lunghi sino alla vasketta dell'olio della pompa, fai la stessa cosa per lo spurgo della pompa(lo dovrebbe avere). a questo punto con il circuito tutto aperto, frena ad intermittenza fino a fondo con la leva in modo tale da fare quasi una "dialisi" o riciclo dell'olio in tutto l'impianto. fallo per 5\10 min e po chiudendo gli spurghi inizia a mettere in pressione!
-
1 hai da rifare lo spurgo
2 con le pinze discacciati dovevi prendere la pompa da 20 sempre della discacciati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tzunami78
le rondelle nn penso siano un problema, assolutamente! prova a fare un ultimo tentativo così: metti due tubi sulle viti di spurgo delle pinze lunghi sino alla vasketta dell'olio della pompa, fai la stessa cosa per lo spurgo della pompa(lo dovrebbe avere). a questo punto con il circuito tutto aperto, frena ad intermittenza fino a fondo con la leva in modo tale da fare quasi una "dialisi" o riciclo dell'olio in tutto l'impianto. fallo per 5\10 min e po chiudendo gli spurghi inizia a mettere in pressione!
Ma lo spurgo non è tutto ok fino a quando non risulta piu aria? Io ho sempre fatto cosi sia nelle tokiko sia nelle nissin e mai un problema.
O sto dicendo una cretinata?
-
Rifai lo spurgo giusto per essere sicuro, ma statisticamente, tutti quelli che hanno avuto problemi con le pinze discacciati era perchè non avevano una pompa adeguata a spingere i pistoni. Poi montando una loro pompa tutto si era risolto, ma non ricordo quale sia il diametro che risolve.
-
con questo potrei risolvere? Pompa spurgo
Citazione:
n0x
Rifai lo spurgo giusto per essere sicuro, ma statisticamente, tutti quelli che hanno avuto problemi con le pinze discacciati era perchè non avevano una pompa adeguata a spingere i pistoni. Poi montando una loro pompa tutto si era risolto, ma non ricordo quale sia il diametro che risolve.
Il problema è che la pompa discacciati l'ho...e mi sembra assurdo che funzionano solo con la 20 le pinze
-
rifai gli spurghi il problema è tutto lì magari li hai fatti male
-
Citazione:
matte88
rifai gli spurghi il problema è tutto lì magari li hai fatti male
Ma il problema è che l'ho fatto 3/4 volte lo spurgo, cambiando pure la pompa non vorrei che fosse forse il problema della pompa...che non ce la fa, xke nemmeno quella di serie (inferiore di pistone) ci riesce.
ho letto adesso dal sito discacciati questo:
4)Domanda: la pompa radiale freno Ø20 quando va usata? Risposta: è consigliata per le ns pinze race 35x35 o simili
Ovviamente io ho la 19, quindi devo secondo voi cambiare?
-
fratello che storia, quando capitano ste cose ti girano di brutto.
io a questo punto andrei dal mecca per farla finita
che lo sforzo sia con te :biggrin3:
-
...japkiller montava le tue stesse pinze, non ricordo che pompa avesse ma non mi pare fosse una 20 di diametro... :cipenso:
-
Citazione:
FlashFX
...japkiller montava le tue stesse pinze, non ricordo che pompa avesse ma non mi pare fosse una 20 di diametro... :cipenso:
Ho provato a contattarlo ma non ho ricevuto risposta.
Ho mandato email a discacciati e vediamo che dicono.
Ho mandato email a tutti gli utenti del forum che hanno avuto pinze discacciati e vediamo anche loro che dicono...sto uscendo pazzo, ho un impianto frenante bestiale che non frena completamente