Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
toquone:biggrin3:
perō anche la neve ha il suo che:rolleyes::biggrin3:
si va avanti con sto post xddd!!
stasera arranca questo post,come tutto il bar direi.....siamo pochissimi ad essere connessi,vedrai che domani con la panza piena e pioggia a catinelle pullureranno le idee....
-
Citazione:
ELOISE
stasera arranca questo post,come tutto il bar direi.....siamo pochissimi ad essere connessi,vedrai che domani con la panza piena e pioggia a catinelle pullureranno le idee....
sicuramente:biggrin3:
io adesso che sono qui a casa un po di svago mentale me lo prendo dopo tutto il giorno che sono in giro e dopo il lavoro ci sta...anche se domani si replica...un consiglio?non fate mai i baristi.
-
Citazione:
wailingmongi
sicuramente:biggrin3:
io adesso che sono qui a casa un po di svago mentale me lo prendo dopo tutto il giorno che sono in giro e dopo il lavoro ci sta...anche se domani si replica...un consiglio?non fate mai i baristi.
certamente č un lavoro che richiede sacrificio e non guarda in faccia alle feste,alle domeniche,ai compleanni...deve piacere e appassionare. io ho fatto due anni la stagione in albergo d'estate come cameriera ma esclusa la paga e la cordialitā dei turisti che arrivati a settembre anche quella vā alla stufa ho capito che sono lavori che non fanno per me.Invece ho un amico cuoco che lui fa stagioni di continuo d'estate e d'inverno e si diverte,non gli pesa...č soggettivo.tu hai scelto di fare il barista o č lui che ha scelto te??
-
Citazione:
ELOISE
certamente č un lavoro che richiede sacrificio e non guarda in faccia alle feste,alle domeniche,ai compleanni...deve piacere e appassionare. io ho fatto due anni la stagione in albergo d'estate come cameriera ma esclusa la paga e la cordialitā dei turisti che arrivati a settembre anche quella vā alla stufa ho capito che sono lavori che non fanno per me.Invece ho un amico cuoco che lui fa stagioni di continuo d'estate e d'inverno e si diverte,non gli pesa...č soggettivo.tu hai scelto di fare il barista o č lui che ha scelto te??
a me piace farlo solo che sai com'č..a 19 anni essere sempre chiuso li di sabato di festivi di questo o quest'altro giorno č una bella maletta sopratutto quando vengono gli amici scassa che ti iniziano a chiedere o vieni di qua dopo o vieni di la quando hai finito...io quando ho finito mi faccio 3rampe di scale con tutto il motore e mi schianto sul letto:biggrin3:!
un altro consiglio?non fate mai i baristi da ragazzati o sposati:biggrin3:
sopratutto se si tratta di stagioni al mare...dopo si che diventa faticoso...
-
Citazione:
orcablu
ultimamente mi piacerebbe riuscire a salirci....in qualsiasi posizione
:laugh2::laugh2:penso tu non sia l'unico.:cry:
-
Citazione:
7373massimo
Come da titolo:
qual' č la preferita dal TRIUMPHISTA ??
Cerchiamo di non scadere....:rolleyes:
Direi proprio quella avanzata con carico sugli avambracci...leggermente divaricati, insomma, posizione da speed...la famosa 159esima posizione:laugh2:
-
io mi associo con veemenza ai tifosi della pecorina :wub::wub::smoke_:
-
Citazione:
ELOISE
ancora sono poche le idee:tongue:
-
Citazione:
wailingmongi
ancora sono poche le idee:tongue:
hai ragione,ma siamo ancora in pochi
butto la una provocazione: Mancano i buoni...
:coool::w00t:
-
Citazione:
ELOISE
hai ragione,ma siamo ancora in pochi
butto la una provocazione: Mancano i buoni...
:coool::w00t:
ci vogliono quelli del patata rasata fans club:coool::tongue: