Visualizzazione Stampabile
-
si.
e mi considero molto fortunato.
la salute prima di tutto.
poi penso... una vita da caxxone in moto e mi son ravveduto prima di lasciar orfani e una vedova.
un lavoro in proprio tra mille difficolta' ma non sono ancora fallito..
non mi manca nulla.
una buona e bella moglie , la stessa da 25 anni e due figli.
una casa e un bel mutuo.
una Daytona pagata.
puo' sembrar molto o pochissimo.
dipende dai punti di vista.
e' tutto quello di cui ho bisogno per essere felice.
certo..
avessi pure una speedmaster..:rolleyes:
tanti amici.. magari Over...:wacko:
chi si accontenta..:laugh2:
-
dipende..la routine quotidiana puo essere molto fastidiosa ma ci vuole sempre e comunque dell'lust for life per i bei tempi che prima o poi arrivano:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
si.
e mi considero molto fortunato.
la salute prima di tutto.
poi penso... una vita da caxxone in moto e mi son ravveduto prima di lasciar orfani e una vedova.
un lavoro in proprio tra mille difficolta' ma non sono ancora fallito..
non mi manca nulla.
una buona e bella moglie , la stessa da 25 anni e due figli.
una casa e un bel mutuo.
una Daytona pagata.
puo' sembrar molto o pochissimo.
dipende dai punti di vista.
e' tutto quello di cui ho bisogno per essere felice.
certo..
avessi pure una speedmaster..:rolleyes:
tanti amici.. magari Over...:wacko:
chi si accontenta..:laugh2:
ti capisco!!!! :cry:
l'illusione é dura a morire ... e quel che non si ha lo si dimentica pur di esserlo ....
gli amici over comunque non ti mancano ... quelli no! :wink_:
-
a certe domande non sempre si sa dare risposta......io passo un periodo della mia vita veramente difficile....ma non perche' mi senta infelice...ma perche' ho paura che mi manchi qualcosa senza rendermene conto....ho 35 anni...da circa 6 anni sono motociclista ed anche una single... mia sorella ha due anni in piu' di me ed è sposata con 3 splendide figlie che io adoro... io sono felice..o almeno parte della mia persona lo è (di sicuro non quella che si rompe il sederino tutto l'anno per pagare solo tasse bollettete etc etc )...ma vivo la mia solitudine abbastanza bene...ma a volte mi soffermo a pensare che mi manchi qualcosa...oppure che in realta' devo cercare di trovare qualcosa...prima che sia troppo tardi..... adoro i bambini e di sicuro ne vorrei di miei...ma non mi sento pronta....ma mi salgono i soliti brutti pensieri di noi donne...del tipo:" bisogna avere i figli almeno entro i 40 anni":wacko::wacko::wacko:...bho...poi c'è da aggiungere che ho serie difficolta' a stare con qualcuno.... :cry:....non c'è nessuno che riesce a catturare la mia attenzione in maniera seria e costante....dopo qualche giorno finisco sempre con il ritrovarmi a casa da sola sperando che non arrivi nessuna telefonata ad importunarmi..... cioe'...vivere per troppo tempo da single ti fa avere seri problemi a stare con qualcuno( ma anche viceversa).... o forse mi capita solo perche' non ho trovato quello giusto????:wacko::wacko::wacko:.... ci sono troppe domande a cui non so dare risposta....di una cosa sono sicura...ora come ora non potrei rinunciare alla mia passione per la moto...è l'unica cosa che mi fa star bene.... a parte il lavoro ho solo lei.....la domenica non vedo l'ora che arrivi per prenderla e girare con lei:wub::wub::wub::wub:
-
Quando uno lavora e' per forza circondato da abitudini, bisorrebbe provare a stare qualche anno senza lavorare e vedere come reagirebbe il nostro corpo e il nostro umore....
-
Citazione:
Filomao
Quando uno lavora e' per forza circondato da abitudini, bisorrebbe provare a stare qualche anno senza lavorare e vedere come reagirebbe il nostro corpo e il nostro umore....
...il nostro conto in banca :tongue:
-
Sic et simpliciter mi faccio i cazzi miei.
-
Citazione:
kkk
:tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
kkk
ki si fa i cazzi suoi campa 100 anni.....:wink_:
-
Sempre alla ricerca di qualcosa che non vuole farsi trovare, è quasi un'ossessione ormai... Ma se trovassi quel che cerco dopo un po penso che mi annoierei e mi rimetterei a cercare qualche altra cosa...
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza...
:wacko::wacko::wacko: