meglio le riviste che un tempo si trovavano dai barbieri :rolleyes: :oook:
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes: eh già...!
in sella è affidabile, street R e speed sono la stessa cosa, vanno uguale e consumano uguale, sono comode hanno dei bei fari :blink:
...però preferisco la piccola perchè costa meno, GRAZIE In Sella, mi hai aperto gli occhi! :dry::ph34r::wacko:
Se e' per certificare l' affidabilita' di In Sella ti basti sapere che per la Street dichiara un consumo extraurbano di 31,4km con un litro.
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
comunque battute a parte non mi pare che la foto postata da s-one675
di motociclismo dia torto a InSella dati diversi si, ma il risulato finale è lo stesso differenza tra le 2 moto indifferente ( sulla carta si parla :wink_:)
1/2 centesimi in ripresa e in accelerazione non sono niente :ph34r:
Magari molti ora mi "uccideranno" ma io ho fatto la speed perchè esteticamente mi piaceva molto di più della street...sinceramente non ho nemmeno guardato le velocità massime (che con una scarenata voglio vedertiquante volte farai i 230km/h) e l'accelerazione...
guarda caso è proprio lì sullo sgabello vicino alla tazza del cesso...:w00t:
cmq la differenza tra le due moto si percepisce immediatamente provandole su strada...:wink_:
indipendentemente dai valori delle prestazioni che esprimono le prove dei giornali :rolleyes:
in effetti in termini di prestazioni assolute non c'è una gran differenza tra Street e Speed
la Speed ha molta più coppia ed esteticamente è più corposa :wub:, ma molto più mucca:dry:
punto a favore di inSella, è l'unica rivista che trascrive le quotazioni eurotax :oook:
Provo a convincere Vezza. Gli dico che è meglio la street...con tanto di prova allegata. Magari mi rifila la sua speed.