per me al momento è impossibile, mi mancano troppe cose e i soldini diciamo che non abbondano.....cmq potrei venire a sbirciare, a supportare e a deridere i lentoni:)
Visualizzazione Stampabile
per me al momento è impossibile, mi mancano troppe cose e i soldini diciamo che non abbondano.....cmq potrei venire a sbirciare, a supportare e a deridere i lentoni:)
effettivamente facendo 2 conti in strada si corrono molti rischi almeno in pista sei più tranquillo, sicuramente sarò il fermone del gruppo ma tutti sanno la storia dell'acqua alla pietra dammi tempu ca ti perciu, inizio ad equipaggiarmi
be nn so
Mmmm...mi sà che siamo pochini per fare da soli. Il w-end del 19 a Racalmuto stanno organizzando qualcosa, che dite...ci aggreghiamo??
Lista interessati:
GreenArrow
posso venire a vedere ma non ha girare
io pian piano sto cercando di attrezzarmi!
la prox settim penso di comprare la tuta!
mah vediamo che se po' fa'
mbare lupo arrivoooooooooooo
triplehomerun anche per e la prima volta:tongue: :tongue: :tongue:
a parte gli scherzi l'ultima volta che ho girato in pista risale a circa 3 anni fa con un RSV 1000 a Misano
Che goduria ragazzi
cmq io mi metto in lista
a costo di fare un finanziamento per l'attrezzatura!
Oggi lo portata dal dottore corredata con un paio di ricambi, ma ancora ne mancano altri, la prossima settimana dovrebbero arrivare,spero che per il prossimo fine settimana sia pronta o quasi,
per la tuta guarda su ebay io o presa li, avolte ci sono delle offerte interessanti