senza parole...
Visualizzazione Stampabile
senza parole...
io avrei fatto delle foto con il telefonino ...poi le facevo vedere a chi di dovere e se era in regola come angolozione causa per abuso di potere poi la municipale sono una manica di di idioti nonche cazzoni che per fare gli sceriffi hanno fatto un corso per corrispondenza
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
BASTARDI SCHIFOSI:sick::sick::sick::sick:
ma che stronzata è!? fotocopia!? così ti bekki la mancata esibizione=380 eurozzi!
qui si lavora tutti quanti, io farei ricorso al 100%! nn sentire le stronzate sull'abuso di potere, le fotocopie e via dicendo, la cosa ke deve interessarti è ke vi è un vizio di forma nel verbale, in quanto il portatarga non è contemplato come caratteristica tecnica dall'art.78. Se hai un avv con le palle lo vinci però considera sempre se il gioco vale la candela!
... si, ma se ha conciliato diventa difficile vincere il ricorso... anche perché come puoi provare che il portatarga non lo hai sostituito?
PORCA MISERIA CHE BATOSTA.... tremo al pensiero... :(
Il problema non è tanto la targa e la sua posizione/inclinazione, è che segando via il tutto hai variato gli ingombri del mezzo... che sono anche a libretto...
O.T. ma non troppo: inoltre, a parer mio così fa anche cagare esteticamente perchè sa proprio di "mozzato", rovina la linea peggio dell'originale...
nn rientra nelle caratteristike tecnike, quindi si può sostituire! tempo fa sul forum ci fu qualcuno che pubblicò una risposta della MCTC a questo quesito, nelle quali motivazioni la MCTC nn indicava il portatarga quale componente nn modoficabile delle caratteristiche tecnico-funzionali!
conciliare? cioè ha pagato sul posto!? penso ke in Italia nn esisti più! tranne per i veicoli stranieri condotti da stranieri!
Ma stavi andando forte? gli scarichi son aperti? scusa ma quando a truffarti è lo stato e i suoi funzionari rimango davvero allibito...che schifo...
su un post di poche sett fa c'era una sentenza che dava ragione a uno che aveva un portatarga non originale, forse era una lettera del direttore della motorizzazione... adesso cerco...
Ecco il link http://www.forumtriumphchepassione.c...ne-libera.html
Non ho parole..ma una cosa mi sento di spiegare a tutti quanti...ho degli amici nelle varie fdo e mi hanno detto che per la valutazione della targa e relativa manomissione, molti comandi oltre ai vari controlli filo a piombo e goniometro, applicano un altro criterio...portatarga after con inclinazione modificicabile tramite snodi=multa....portatarga after inclinazione fissa magari al limite della inclinazione ti lasciano andare...quindi a volte meglio quelli fissi che ripuliscono dalle plasticacce originali ma niente regolazioni che i top di gamma ultraregolabili con vitine bulloni ect che poi ti cazziano!