Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
se gli presenti AVP .... il cane non vorrà più uscire di casa ....
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
DOTT SPEED:chair: :chair: :chair: :chair: sempre a parlar male dietro le spalle....perchè non fai il furbetto quando AVP è collegato ???? :wink_:
Hai paura ??? :blink:
-
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
Jack_70
DOTT SPEED:chair: :chair: :chair: :chair: sempre a parlar male dietro le spalle....perchè non fai il furbetto quando AVP è collegato ???? :wink_:
Hai paura ??? :blink:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ma se gli parlo davanti non riesco a vederlo .... ha le gambine corte e poi mette il gel:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
invece da dietro ha il capello fluente e lo riconosco meglio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ma se gli parlo davanti non riesco a vederlo .... ha le gambine corte e poi mette il gel:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
invece da dietro ha il capello fluente e lo riconosco meglio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ahhhhhhhh.......ora ho capito !! allora sei perdonato :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
dott_speed
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Ora lo senti domani quando arriva!!!:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
dott_speed
se gli presenti AVP .... il cane non vorrà più uscire di casa ....
:rolleyes: A meno che non sia stato il cane di AVP.......:rolleyes:
-
Citazione:
SuperspeedLady
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Ora lo senti domani quando arriva!!!:w00t: :w00t: :w00t:
non fare subito la spia TUUUUUUUUUUUU:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
non ti fidare.....stà con un losco figuro !!!! :ph34r:
-
Citazione:
Jack_70
non ti fidare.....stà con un losco figuro !!!! :ph34r:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Mamma mia è dalle due e mezzo che sono a lavoro e non mi sono staccata un' attimo...Oggi non ho proprio voglia di fare un cavolo!!!:coool: :coool: :coool: