Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
il sindaco è un incapace alcolizzato, molta della gente che sta adesso in piazza... o che ha fatto la farsa delle carriole... è la gente che si è rotta il pavimento apposta per rifarlo nuovo, che andava nei negozi sulla costa a chiedere lo "sconto terremotati" per comprarsi le hogan. si parla di mafia e di imprenditori esterni ma i primi sciacalli siamo stati noi.
quella che passa per essere la voce del popolo che non ci sta e che lotta, Stefania Pezzopane, è una che alle scorse elezioni, ha fatto contropropaganda a uno del suo partito, perchè aveva paura che questo la mettesse in ombra. Ha fatto votare uno di avezzano per non far vincere questo, dell'aquila.
tutti a dire stronzate del tipo" L'Aquila tornerà a volare" e intanto le aziende chiudono e l'università sta in declino. Chiaramente di aziende in entrata non ci sta manco la puzza
Che tristezza leggere queste cose forse un pò dure che dici....ma credo che ti si debba dare ragione.....purtroppo!!!!:dry:
-
Citazione:
Obsolete
il sindaco è un incapace alcolizzato, molta della gente che sta adesso in piazza... o che ha fatto la farsa delle carriole... è la gente che si è rotta il pavimento apposta per rifarlo nuovo, che andava nei negozi sulla costa a chiedere lo "sconto terremotati" per comprarsi le hogan. si parla di mafia e di imprenditori esterni ma i primi sciacalli siamo stati noi.
quella che passa per essere la voce del popolo che non ci sta e che lotta, Stefania Pezzopane, è una che alle scorse elezioni, ha fatto contropropaganda a uno del suo partito, perchè aveva paura che questo la mettesse in ombra. Ha fatto votare uno di avezzano per non far vincere questo, dell'aquila.
tutti a dire stronzate del tipo" L'Aquila tornerà a volare" e intanto le aziende chiudono e l'università sta in declino. Chiaramente di aziende in entrata non ci sta manco la puzza
Ti posso solo quotare,c'è tanta di quella merda da spalare che nessuno se la immagina. e mi fermo qui.Massimo rispetto per le vittime innocenti,un abbraccio a Francesco Esposito,Michela Rossi e Italia Giuseppe,nessun terremoto vi porterà mai via dal mio cuore.
-
Citazione:
BRADIPO
Che tristezza leggere queste cose forse un pò dure che dici....ma credo che ti si debba dare ragione.....purtroppo!!!!:dry:
apparte la cosa sul sindaco, che è una battuta (ma ha un fondo di verità: basta guardare una qualunque intervista per farsi venire il dubbio) il resto è tutto dimostrabile. il giochetto della pezzopane è stato sgamato e l'hanno sputtanata sui giornali.
PS: il tipo che alle regionali era stato fregato, alle provinciali fatte adesso è passato col centrodestra e ha preso più voti dell'altra volta... e la pezzopane ha perso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:le tocca iniziare a lavorare per campare
Citazione:
alexander675
Massimo rispetto per le vittime innocenti,un abbraccio a Francesco Esposito,Michela Rossi e Italia Giuseppe,nessun terremoto vi porterà mai via dal mio cuore.
la cosa disgustosa di oggi è proprio questa: non c'è stato rispetto. certi atteggiamenti barbari uccidono le vittime una seconda volta
-
ciao
un ricordo per la tragedia è doveroso
ma anche un monito forte a tutti ed a chi di dovere affinchè si capisca definitivamente e per sempre che è necessario costruire strutture antisismiche almeno nelle zone dove è arci-noto che il pericolo terremoto c'è
ettore
-
massima solidarietà con la gente d'Abruzzo
-
spesso queste tragedia fanno venir fuori il meglio ma anche il peggio delle persone......:dry:
-
-
Un pensiero x le vittime e x tutti coloro che hanno e stanno ancora soffrendo!!!!
Forza Abruzzo!
-
-
Solidarietà a tutti gli Aquilani, ma incomprensibile che ad un anno esatto ancora la città sia ingombra di macerie.
Sentito alla radio che il problema principale sarebbe trovare il posto dove metterle.
:ph34r:
Ma chi vogliono prendere per il cul*???