Visualizzazione Stampabile
-
AVE DOTT!!!
Dai...hai tutto l'inverno per prepararti psicologicamente a quello che stiamo organizzando per la prox primavera......famo i fuochi d'artificio:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso
AVE DOTT!!!
Dai...hai tutto l'inverno per prepararti psicologicamente a quello che stiamo organizzando per la prox primavera......famo i fuochi d'artificio:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E per tale evento che sto cercando un polso destro d'occasione...
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Doctor_Triple
E per tale evento che sto cercando un polso destro d'occasione...
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sI MA QUELLO CHE C'HAI TE BASTA Pè 'NA BIRA GIOVEDI SERA?
-
Citazione:
Doctor_Triple
In questi ultimi tempi il lavoro mi impedisce di seguire assiduamente le divertenti/curiose/interessanti/utilissime discussioni. E la cosa mi manca molto.
Come molto mi mancano i miei amichetti della Sezione Romana.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
CIAO FABIO CI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
se magari i troppo presenti facciano capolinio suun altro forum ... che ne dici he :mad: :mad: :mad: :mad:
:ph34r:
non ci si crede
mi piacerebbe riprendere i post in cui mi si tacciava di essere uno spammone e di andare off topic sistematicamente:ph34r:
-
UN CARO SALUTO ANK A TE..SCIAOOOOUUU DOTT.:wink_: