...Ciao Filtro...
volevo chiederti se hai provato a sentire se fosse un problema di tunnel carpale...
Visualizzazione Stampabile
...Ciao Filtro...
volevo chiederti se hai provato a sentire se fosse un problema di tunnel carpale...
già... un bel problema quello della tendinite... potresti cercare ogni modo possibile per ammorbidire al massimo la leva della frizione...
oppure ora che ci penso una idea abbastanza pericolosa, ma economica (e forse anche un po' stupida) potrebbe essere invertire le leve di frizione e freno, ma per l'abitudine se arrivi a una curva e scali col freno e freni colla frizione...
del cambio automatico non ne avevo mai sentito parlare..
Ho sentito che il cambio automatico dovrebbe esistere pure in scalata.
di certo lo ha la moto di Hayden (quella campione del mondo) non so se esiste qualcosa in commercio per i mortali
;)
hai provato a spostare la posizione del manubrio per vedere se te lo senti meglio??'o addirittura provare manubrio e riser diversi.magari basta per trovare una posizione a te piu' consona..
coraggio... magari fra 6 mesi il tuo polso ritornerà come nuovo! il tempo fa miracoli che nessuna medicina fà
SALOMPAS SPRAY! e cerca qualche tutore per il polso!
FILTRO NN MOLLARE,SIAMO TUTTI CON TE!!
grazie gente siete mitici :rolleyes:
domani rispondero' meglio a qualche post perchè ho qualche curiosità da togliermi, ma adesso vado a nanna..domani il lavoro chiama.
notte a tutti.
non sò cosa consigliarti ma un pò ti capisco ho il tunnel carpale chiuso a tutte e due le mani, in pratica i nervi della mano si sono chiusi o intorpiditi
un anno fà mi operai alla mano destra con ottimo successo ma ora con tre mesi di moto sulle spalle la mano sinistra è peggiorata e mi devo operare a gennaio:cry:
Io gioco a pallone e soffro di tendinite al tendine d'achille....ti capisco e ti sono vicino ma dovrai convivere con il dolore amico mio!!!!!