Visualizzazione Stampabile
-
buell.. mt 03 ecc ecc. diciamo però che forse non esiste la moto da bar ..ma il motociclista da bar è specie in via di proliferazione, specialmente tra maggio e ottobre..
in ogni caso sia la moto che il suo driver, sono più detiti all'apparire che alla sostanza.. al fatto di stare a proprio agio più su un cavalletto che "dentro" un tornante..:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hurry
:w00t::w00t:
Riassumendo, un ubriacone del cazzo con una moto ferma ed inutile?
povero Fearless, io intendevo una bella moto sempre lucida e poco utilizzata :(
-
Citazione:
Intriplato
guarda la moto dell'utente Fearless,
quella è da bar :D
l'ha fatta bellina...
questo fearless ha quasi 75k messaggi... boia
credo di aver capito a grosse linee :wink_:
Citazione:
Intriplato
povero Fearless, io intendevo una bella moto sempre lucida e poco utilizzata :(
non mi riferivo a lui!
Il riassumendo era riferito all'infinito post di Muttley, non ha fearless
-
Citazione:
Muttley
Il regolamento del vero motociclista da Bar
Il "Vero motociclista da Bar" e' colui che, pur possedendo una moto non la utilizza, e quando lo fa' cerca di farlo per il minor tempo possibile
..........
Il "Vero motociclista da Bar" si ricorda di parcheggiare la moto fuori dai piedi e col bloccasterzo quando va' in bar, perche' sa' che per molto tempo la moto stara' ferma li'.
:supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
Hurry
non mi riferivo a lui!
Il riassumendo era riferito all'infinito post di Muttley, non ha fearless
:laugh2::laugh2:;)
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2:;)
:wink_:
-
Citazione:
redcell
buell.. mt 03 ecc ecc. diciamo però che forse non esiste la moto da bar ..ma il motociclista da bar è specie in via di proliferazione, specialmente tra maggio e ottobre..
in ogni caso sia la moto che il suo driver, sono più detiti all'apparire che alla sostanza.. al fatto di stare a proprio agio più su un cavalletto che "dentro" un tornante..:wink_:
perdonami ma non sono d'accordo..non esiste una vera e proprio moto da bar e tra le altre cose la tua prima citata è una buell..sulla mia ex moto, in un anno ci ho fatto 21.000 km..:wub::wub:
-
c'è scritto sulla targhetta in concessionaria...."moto da bar" ma le migliori son le "moto da trattoria"....
-
Citazione:
Hurry
:w00t::w00t:
Riassumendo, un ubriacone del cazzo con una moto ferma ed inutile?
No, direi piuttosto uno che compra una R1 2010 e gli cambia pezzi per migliaia e migliaia e migliaia di Euro, anche se usa la moto solo per fare il tragitto da casa al bar, dove il bar non è un bar qualsiasi ma quello meglio frequentato, dove lui può parcheggiare la sua superbike e godere pensando che gli altri gliela invidino.
Naturalmente durante la sosta al bar non perderà occasione per addurre mirabolanti motivazioni tecniche per il tuning che ha fatto realizzare da un guru della meccanica, passo praticamente obbligato per le sue esigenze di utilizzo spinto.
D'estate può spingersi ad arrivare a uno stabilimento balneare alla moda, ovviamente studiando ogni accorgimento per evitare che il casco gli rovini la pettinatura.
Ho fatto l'esempio della R1 perchè è preso dalla realtà. :biggrin3:
-
ecco il classico esempio di moto da bar