Visualizzazione Stampabile
-
Ho la sensazione che qualcuno di voi se la sia presa sul serio... :boni:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
NN MI DIRE CHE NN SAI COSč UN BETA TESTER??
se te lo chiedo ci sara' un xche' ???
o ti devo pregare : signor superspeed mi spiega che cacchio vuole dire beta tester please??
-
č QUELLO CHE PROVA IN ANTEPRIMA LE CHIAVI DELLA BETA NOOOO, GNURANT!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
superspeed
č QUELLO CHE PROVA IN ANTEPRIMA LE CHIAVI DELLA BETA NOOOO, GNURANT!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ah e che cavolo mi sono preoccupato dicevo che era pericoloso ..allora lo accendiamo ,.no dico lo accendiamo : va' cagher
-
IL BETA TESTER č QUELLA PERSONA CHE PROVA IN ANTEPRIMA I SOFTWARE VERIFICANDONE IL FUNZIONAMENTO TROVANDONE I PROBLEMI ,PRIMA DEL RILASCIO DELLA VERSIONE UFFICIALE DEL SOFTWARE.
-
Citazione:
superspeed
IL BETA TESTER č QUELLA PERSONA CHE PROVA IN ANTEPRIMA I SOFTWARE VERIFICANDONE IL FUNZIONAMENTO TROVANDONE I PROBLEMI ,PRIMA DEL RILASCIO DELLA VERSIONE UFFICIALE DEL SOFTWARE.
nn ne' potevano trovare un'altra :w00t: +simpatica :laugh2:
-
L'amico siculo č ritornato sui suoi passi dicendo che era tutto a fin di bene;)...
cmq diamogli un altra possibilitą, c'č chi si č presentato sul forum molto, ma molto peggio....
cmq a parte gli scherzi, quando compro qualcosa giro e valuto le offerte e a paritą di prodotto prendo quello che costa meno (mica i soldi li stacco dagli alberi).
-
Citazione:
totino
L'amico siculo č ritornato sui suoi passi dicendo che era tutto a fin di bene;)...
cmq diamogli un altra possibilitą, c'č chi si č presentato sul forum molto, ma molto peggio....
cmq a parte gli scherzi, quando compro qualcosa giro e valuto le offerte e a paritą di prodotto prendo quello che costa meno (mica i soldi li stacco dagli alberi).
infatti aspetti che cadano.........................:rolleyes:
-
Non farete di tutta l'erba un fascio spero.....
:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:
-
NN SI PUņ CANCELLARE TUTTO IL POST??