Visualizzazione Stampabile
-
un mio amico ha montato delle michelin che è pure riuscito a chiuderle su quel motore..mi sembra non abbia speso molto e gli stanno pure durando una vita se vuoi chiedo e ti faccio sapere come si chiamano..
-
-
allora si chiamano michelin pilot power...ma mi sono dimenticato di chiedergli quanto le ha pagate sorry!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
allora si chiamano michelin pilot power...ma mi sono dimenticato di chiedergli quanto le ha pagate sorry!
ok grazie mille :wink_: allora poi quando le cambio vi dico ke ho preso e come vanno :biggrin3:
-
Allegati: 1
comunque il disegno delle mutant è questo
-
questa gomma era su una speed special di mattfactory
-
anche io le ho sul motardone KTM 640, sono un pò durette, se fai un pò di fuoristrada vanno benone....fatti fare il prezzo delle Pirelli MT60 CORSA, sono quasi uguali come disegno e vanno molto meglio...
-
Citazione:
danilu
ok grazie mille :wink_: allora poi quando le cambio vi dico ke ho preso e come vanno :biggrin3:
spero di averti consigliato bene!
Citazione:
danilu
comunque il disegno delle mutant è questo
le vidi una volta su un suzuki motard...sinceramente il disegno mi piacque:ph34r:
-
Citazione:
everts76™
ah ok....allora cambia tutto..:wink_:
e' una gomma vecchiotta , ma e' una gran gomma, va sempre da dio, vai sereno..:wink_: si consuma bene e tiene fino alla fine....:wink_:
avrà forse 2 anni.................le rennsport che sono a confronto?:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
avrà forse 2 anni.................le rennsport che sono a confronto?:laugh2:
hanno cambiato nome...prima si chiamavano mt60r corsa :wink_: sono praticamente la stessa gomma :rolleyes: