spero in una sua guarigione, una cosa è certa è un grande coglione.
Visualizzazione Stampabile
spero in una sua guarigione, una cosa è certa è un grande coglione.
quoto Slow, finchè non ti ci trovi non puoi essere certo della tua reazione, io ho sempre cercato di rendermi utile, ma a volte è meglio non intralciare i soccorsi o si rischia di fare peggio che aiutare il malcapitato, un buon corso di primo soccorso aiuta molto, lo consiglio a tutti!
se ti racconto cio ke ho visto in autostrada tempo fa roba da brividi
quando assisti ad un incidente, non è mai piacevole...anche se il tipo se l'è cercata, speriamo bene!
Io domenica sono corso da mio padre che ha sfasciato la macchina ma per fortuna non si è fatto niente,pero un notte tornando da ballare ,una notte di nebbie a banchi mi è capitato di assistere ai soccorsi dopo un incidente in un incrocio pericolosissimo all'ingresso del mio paese,c'erano tre ragazzi morti,ho sempre stampato in mente la scena e la faccia di una ragazza stesa con i capelli lunghi e sciolti,nei campi a fianco alla macchina putroppo morta.....per qualche tempo di notte mi svegliavo con quell'immagine e non riuscivo a dormire......quando vedo un'incidente grave a volte qull'immagine ritorna,e capisco bene anche la reazione di non riuscire a restare.....
sopratutto se ti fa rivivere attimi in cui hai seriamente rischiato la vita
continuo a sperare che sia ancora vivo il giovane....
comprendo...spero che il tip non ce l'abbia con me perche magari gli verrà da pensare guarda sto stronzo che è un motociclista e non si è fermato...
brrrr...