Visualizzazione Stampabile
-
Azz!! :dry::mad: mi chiedo: è possibile che ci voglia una settimana di attesa da ordine per avere un ricambio di questo genere? non è un materiale usato quasi quotidianamente in officina per i cambi d'olio dei clienti???
non ho voglia di polemizzare, per cui mi fermo qui :cry::ph34r:
-
lassamu peddiri...
sto combattendo con un altro tizio che vuole 16,50 per una spedizione ...mi sa che faccio il ritiro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
Azz!! :dry::mad: mi chiedo: è possibile che ci voglia una settimana di attesa da ordine per avere un ricambio di questo genere? non è un materiale usato quasi quotidianamente in officina per i cambi d'olio dei clienti???
Devi capire che se c'e' una efficiente gestione di magazzino centrale (tutti i ricambi disponibili, spedizione in 3 giorni, ecc...) non ha senso che una officina tenga in casa tutti i ricambi di tutte le moto.
Al di la del costo in se, spazio e costi di gestione sarebbero improponibili per chiunque.
Nello specifico poi, una guarnizione della coppa olio non e' cosa di cosi' frequente sostituzione (anzi)
Il problema, semmai, e' che molte officine non sanno fare il proprio mestiere e - per qualche motivo - ti prendono per il culo: ti dicono che il ricambio e' stato ordinato e dopo 3 settimane tu non l'hai ancora, ti raccontano che non e' ancora arrivato/che non e' disponibile in casa madre/che non esiste... quando l'ordine non e' ancora stato inviato per mancanza di tempo/dimenticanza o - peggio - per una politica di raggruppamento ordini ed abbattimento spese di spedizione.
-
bravo sam...
però io farei così: vuoi vendere moto?? (sia io Triunz, Iamaka, camacaki, abHonda, e simasuzuki ecc ecc) sei motociclista? pensi come uno di loro..bene puoi vendere altrimenti va caghè...
Quando avrò 5 minuti, proporrò un'azione massiva con mamma triumph dove ognuno di noi, se lo vorrà lamenterà i propri casi personali.
Per quanto mi riguarda e senza nominare il conce...
mi hanno fatto pagare, l'anno scorso, un preventivo parti originali €25,00 con il risultato che ho comprato apposta altrove visto che prima ho pagato e poi per sole due settimane chiamavo ogni giorno a pregarli di inviarmelo perchè il perito non poteva liquidarmi...
...Un mese fa, oramai, chiamo per un altro preventivo, mando fax e mail e ad oggi nessuna risposta...devo aggiungere altro?
Piccolo indizio moto acquistata usata altrove, può sevire a giustificre il tutto???
-
Citazione:
giupeppex
bravo sam...
però io farei così: vuoi vendere moto?? (sia io Triunz, Iamaka, camacaki, abHonda, e simasuzuki ecc ecc) sei motociclista? pensi come uno di loro..bene puoi vendere altrimenti va caghè...
Il problema e' proprio questo.
Tra chi si mette nel settore (ma anche in altri eh) solo per spirito imprenditoriale ma senza cuore, e chi ha cuore ma poco senso manageriale, ne restano pochissimi che sappiano lavorare con passione, senza andare in perdita (va detto che e' MOLTI difficile ultimamente) e con adeguata organizzazione per offrire un servizio efficiente.
Del resto, alcune cose son proprio stronzate.
Torniamo al caso specifico: vuoi economizzare sulle spese di spedizione? Soprattutto per un ricambio da 10 euro (ipotizzo)? E' tuo diritto.
Pero' dimmelo: "guarda non posso inviare un ordine in Triumph per 10 euro di guarnizione, me ne chiedono 15 di spese spedizione. Se puoi aspettare 2/3 settimane raggruppo gli ordini e faccio fare una spedizione unica, altrimenti devo caricarti 15 euro di spese oltre al ricambio.".
IO farei cosi'. Si chiama trasparenza.
-
leggo solo ora...hai ancora bisogno di aiuto?
-
Citazione:
giulianaspeed
leggo solo ora...hai ancora bisogno di aiuto?
Grazie mille Giù, se riesci a fare un salto/chiamata dal conce e se dovesse essere disponibile mi eviti un sacco di euri di spedizione poichè andrebbe bene un bustone con prioritaria che 2 e te/me usciamo...
thanks so muchhhhh:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub:
-
Citazione:
giupeppex
Grazie mille Giù, se riesci a fare un salto/chiamata dal conce e se dovesse essere disponibile mi eviti un sacco di euri di spedizione poichè andrebbe bene un bustone con prioritaria che 2 e te/me usciamo...
thanks so muchhhhh:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub:
ok....consideralo fatto :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ok....consideralo fatto :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Si caxxi!!!:wub:
Hai mp.
-
Citazione:
giupeppex
Si caxxi!!!:wub:
Hai mp.
mi dispiace non averti potuto aiutare....spero che tu risolva il piu' presto possibile:wink_::wink_::wink_: