Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rena
Io.
Lascia perdere.
L'ho preso perchè pensavo fosse meno fastidioso del marsupio e fosse più difficile perderlo per strada come è capitato a un mio amico con un marsupio (DAINESE).
Qualitativamente è valido, ma tende a scendere sulla gamba e impiccia più del marsupio.
Come uso dovrebbe appunto sostituire il marsupio, non una borsa serbatoio, e il suo compito lo fa .... è che non sono proprio stato capace di addattarmi: è come se avessi sempre qualcosa appiccicato alla gamba.
E' che ci sono scivolato ed è rovinato, altrimenti ti regalavo il mio.
ciao.
strano :blink:
un mio amico tiene il modello che produce la GIVI, e si trova bene
figurati che in tre del mio gruppo lo vogliamo ordinare
aspettiamo di raggiungere un certo numero e poi facciamo partire l'ordine:biggrin3:
beh... al limite quando arriva questa borsa da "gamba" vi metto le impressioni
-
credo sia più comodo un borsello da serbatoio, io sulla bellagio ho quello personalizzato e lo trovo comodissimo ma ne esistono anche di universali, con attacchi a calamita e così piccoli che coprono mezzo serbatoio lasciando libero anche il tappo per fare rifornimento.
esempio:
http://img361.imageshack.us/img361/2066/borsello.jpg
-
Citazione:
wailingmongi
io ho preferito il bagster handy quando dovevo ordinare...piccolo capace il giusto per una gitarella domenicale e sta sia come zaino a mono spalla che come borsa da serbatoio...ovviamente contatta everts se ti interessa ;) :D
q8...io l'ho preso koji su ebay pochissimo
-
Io con il marsupio mi trovo da Dio.
Per sicurezza mi tengo un moschettone attaccato al marsupio ed all'occhiello dei jeans così sono sicuro di non perderlo e viaggio senza paranoie.
-
Citazione:
Mr Frowning
q8...io l'ho preso koji su ebay pochissimo
cos'è il koji:blink:?
-
Citazione:
wailingmongi
cos'è il koji:blink:?
http://i42.tinypic.com/o60l53.jpg
-
-
e' mooolto interessante questo della bagster:
Bagster - FLEX
-
Citazione:
everts76™
:yess:
-
zar...nn mi racconti nulla x mail riguardo al montaggio delle molle?? com'è andata?