Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
:wink_:vabbè cosa c'è da vedere che non abbiamo già visto!
CONTESTUALIZZATA a dovere, come sa fare un bravo regista (non ho idea se Brass lo sia) ti posso garantire che anche la piu' inflazionata delle topone ti puo' far esclamare "APPERO'"
Con tanto di 'ola' dal tuo amichetto che vive nei pantaloni...
-
Citazione:
FRANKIE79
è pur sempre cul-tura no? ;)
:secchione::c'è cultura......
:ciapet:......e cul-tura.....
...naturalmente voi bikers sapete equamente apprezzare entrambe le cose....:wink_:
:risate2:
-
Citazione:
mary dell'orso
:secchione::c'è cultura......
:ciapet:......e cul-tura.....
...naturalmente voi bikers sapete equamente apprezzare entrambe le cose....:wink_:
:risate2:
anche dal tuo avatar si intravedono entrambe le cose....:tongue:
-
Citazione:
FRANKIE79
anche dal tuo avatar si intravedono entrambe le cose....:tongue:
:biggrin3:...e insomma....d'altronde il mio pilota si è innamorato all'istante della mia cultura.....altrimenti mica mi faceva salire sulla Sua speed....:wink_:
..e pensare che la foto me l'ha scattata lui in ferie e all'inizio era pure geloso che la usassi qui nel forum....ma poi ci ha ripensato.....gli fa' da ottima pubblicità anche per l'attività......eheheheheh!!:w00t:
...speriamo non sia collegato....altrimenti mi sa' che mi tocca cercarmi un'altra fine sella per appoggiare la mia....cul-tura!!!:risate2:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
CONTESTUALIZZATA a dovere, come sa fare un bravo regista (non ho idea se Brass lo sia) ti posso garantire che anche la piu' inflazionata delle topone ti puo' far esclamare "APPERO'"
Con tanto di 'ola' dal tuo amichetto che vive nei pantaloni...
concordo in pieno.. in ogni caso, preferisco vedere "spogliata"o contestualizzata:wink_: una pò più "pudica" da scoprire.. ..non so che devo dirti..Vanessa Incontrada (l'ho sparata a caso).. al posto di una che ha fatto del culo all'aria il suo biglietto da visita!:wink_:
-
Citazione:
redcell
concordo in pieno.. in ogni caso, preferisco vedere "spogliata"o contestualizzata:wink_: una pò più "pudica" da scoprire.. ..non so che devo dirti..Vanessa Incontrada (l'ho sparata a caso).. al posto di una che ha fatto del culo all'aria il suo biglietto da visita!:wink_:
Certamente... tra le due son d'accordo con te.
Nel mio caso non guardando TV non sapevo chi fosse Belen fino agli spot TIM (che ora passano anche su SKY) :biggrin3:
-
bella notizia, finalmente verrà prodotto il colossal che batterà tutti gli incassi:
CHIAVATAR
-
al posto di una che ha fatto del culo all'aria il suo biglietto da visita!:wink_:[/QUOTE]
...pero'...non generalizziamo.....:blink:
...a me la foto l'han fatta mentre dormivo.....relax vacanza con accanto il mio orso-motociclista.....:wub:
...la vita è già difficile e magari qui un po' di sana autoironia aiuta a passare le giornata in questo mio triste triste uffa uffa ufficio....:rolleyes:
bacio!!!!:w00t:
-
Citazione:
mary dell'orso
...pero'...non generalizziamo.....:blink:
Parlava di BELEEEENNNN!!! :D
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Certamente... tra le due son d'accordo con te.
Nel mio caso non guardando TV non sapevo chi fosse Belen fino agli spot TIM (che ora passano anche su SKY) :biggrin3:
:smoke_: bhe' si diciamo che se la "passano" un po' dappertutto...