Visualizzazione Stampabile
-
Roulette green senza dubbio....................................... un'altra speed four che se va:bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: ..................................................... e quindi sempre più esclusiva:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
-
ciao
secondo il mio modesto parere le moto vanno nere (colore che va bene un po' per tutto)
però nel caso specifico direi che il bianco è il migliore tra i 2 colori in sodaggio
ettore
-
prendila verde,bianca ce l'hò di già!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
secondo il mio modesto parere le moto vanno nere (colore che va bene un po' per tutto)
però nel caso specifico direi che il bianco è il migliore tra i 2 colori in sodaggio
ettore
si ho sempre avuto moto nere adesso mi sono un pò stancato della sua delicatezza ogni giorno un graffio in più :cry:
mentre il bianco oppure il verde, non penso abbiano problemi di quel tipo?
-
Bianca.....molto figa ed elegante, tranne quella di SUPERSPEED ! :w00t:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stalker
si ho sempre avuto moto nere adesso mi sono un pò stancato della sua delicatezza ogni giorno un graffio in più :cry:
mentre il bianco oppure il verde, non penso abbiano problemi di quel tipo?
ciao
in effetti è vero che il nero è delicato, ma io tiro diritto con quel colore lì
va detto anche che alla fine i gusti sono cose molto personali, ognuno ha i propri
comunque bianca mi piace (parere personale)
ettore
-
io ho il tuo stesso problema ho ceduto da poco la mia speed four nera COME LA TUA:cry: PERò ERO INDECISO TRA IL BIANCO E IL NERO ,VISTO CHE ANCHE IO COME TE VENGO DA UNA FOUR NERA VOLEVO CAMBIARE COLORE SIA PERCHE IL NERO è UN PO TROPPO DELICATO SIA PER CAMBIARE MA HO PAURA CHE IL BIANCO MI STANCA BO..CMQ TRA VERDE E BIANCO SCEGLIEREI BIANCO IL VERDE SECONDO ME STANCA FACILMENTE CON IL TEMPO
-