:rolleyes::rolleyes::rolleyes: qualche volta quando faccio qualche giretto mi capita di strusciare le pedane:ph34r::ph34r::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quindi?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: qualche volta quando faccio qualche giretto mi capita di strusciare le pedane:ph34r::ph34r::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quindi?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sidi forever....io ho i vertigo, una favola....
io tratto gaerne e w2boots...e constatando che hai postato modelli molto diversi tra loro, posso cmq consigliare, x il tuo utilizzo, il st-mag di w2boots :wink_:
e' confortevole pur essendo ben protetto, e ha una membrana interna di tutto rispetto...
a quel prezzo da la paga a molti stivali piu' blasonati :wink_:
poi gaerne si sa che e' uno stivale confortevolissimo...addirittura il grw (modello racing x loro) offre una calzata inaspettatamente comoda :rolleyes::wink_:
sei hai bisogno sono qui...:wink_:
visto che tu tratti sia i w2boot e i gaerne mi mandi il prezzo via mp sia dello stivale st mag e della scarpa della gaerne che ho in foto . ti ringrazio aspetto mp:wink_:
Ma li hai provati ? :ph34r:
No, perchè i Sidi hanno una calzata particolare, hanno la pianta parecchio stretta e bassa... ergo se il tuo piedino ci sta scomodo dentro.....è peggio che cadere e farsi male.....
Provali. Se vuoi un prodotto tecnico ma non pistaiolo, ci sono diversi stivali con la membrana i goretex sliders e protezioni, ma che ci puoi andare anche in giro. P.es i TCX (costano anche meno dei Sidi) che hanno una calzata più comoda.