Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
io la faccio lavare a mio figlio
schiavista! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Pero ci tieni alla moto ciao matto :oook:
-
anche io oggi ho lavato il rottame cioè ho finito ciò che avevo iniziato ieri...di te l'hai lavata per farla sfoggiare sabato eh :D?
-
Citazione:
papitosky
io la faccio lavare a mio figlio
voglio anch'io un figlio :ph34r::ph34r::ph34r:
-
io l'ho lavata 15 giorni fà dopo 9 mesi :rolleyes:
ps.a dir la verità l'ha lavata il meccanico per il tagliando :biggrin3::biggrin3:
-
Quoto Fearless !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
e poi si lamentavano della mia 10 gg fa :dry:
-
Citazione:
Mr Frowning
io l'ho lavata 15 giorni fà dopo 9 mesi :rolleyes:
ps.a dir la verità l'ha lavata il meccanico per il tagliando :biggrin3::biggrin3:
forse io sono malato che la pulisco ogni volta prima di usarla, quindi quasi ogni settimana:wink_:, ma te hai battuto tutti i record:biggrin3:negativi, indolente...:tongue:scherzo
-
Citazione:
Disagiato
si si... da ottobre che non la lavavo... circa un 4000 km ci ho fatto da ottobre fino a ieri... non mi ricordavo più che era verde.. eh lo sò faccio veramente schifo, ma con la stagione che c'è stata...:biggrin3:
in più ho messo le gomme nuove, portata dal mecc per irrigidire forche, ammorbidire il mono, cambianto un pezzettino di metallo rotto che teneva sul il puntale... e poi mi dice...
'fabio tra poco c'è da cambiare pignone, corona, catena'
:blink:...e io... ' mah, sono a 27.000 km, un mio amico ha fatto il lavoro a 38.000...pensavo di farlo verso fine giugno verso i 31000..':ph34r: (mamba)
e il mecca 'fai come vuoi, ma tienila d'occhio che sarebbe già da cambiare'...
...effettivamente corona e pignone non son messi malissimo, ma la catena è messa male....
allora pensavo...
500 euro assicurazione
100 gomme
40 la mano d'opera per il montaggio, regolazioni varie, spurgo freni etc.
180/200 per trasmissione nuova...
800 euro.. e deve iniziare la stagione....:ph34r::ph34r::ph34r:
almeno mi son consolato lavandola:wub::wub::wub::wub:
a Giugno.....ti consiglio di cambiare anche i tubi dei freni......:ph34r::ph34r::ph34r:
-
La mia non sembra una speed sembra un ktm dopo una gara di enduro:ph34r::ph34r:
mi domando se il disagio è arrivato fino a qui mah:wacko::wacko: