Visualizzazione Stampabile
-
....Darius ti confesso una cosa!!!!!
la speed 1050 con lo zard.......:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
e devi aggiungere il puntale..della plastic....(non mi ricordo bene come si chiama)...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Foto foto foto foto foto!!!!!!!!!!!
-
:eek3: :eek3: :eek3: Bella storia darius! Facce sogną!
-
complimenti x l'acquisto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Si omologato ( per ora )
Azz non vedo l'ora... naturalmente gli ho gia detto al conc che il db kill lo puo lasciare nella scatola!!!
ma forse non l'hai sentita in moto con lo zard senza DBKiller.
Ti devi mettere i tappi :tongue: :tongue: :tongue:
-
bella dario!!!!!! :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
ma forse non l'hai sentita in moto con lo zard senza DBKiller.
Ti devi mettere i tappi :tongue: :tongue: :tongue:
uhauhauha Vedremo se č indicibile appena arrivo a casa lo monto... ma lo "sverginamento" me lo faccio con le fiammate!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
....Darius ti confesso una cosa!!!!!
la speed 1050 con lo zard.......:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
e devi aggiungere il puntale..della plastic....(non mi ricordo bene come si chiama)...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Provveduto anche al puntale!! ma by Triumph.. gli altri non mi piacciono troppo jap e Duca :sick: :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
uhauhauha Vedremo se č indicibile appena arrivo a casa lo monto... ma lo "sverginamento" me lo faccio con le fiammate!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Mi sembra giusto.:w00t:
-
sono contento xte....e nndimenticarti nn appena lo monti di postare le foto e magari di farci sentire il rombo