Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Porta pazienza con gli anziani.......:tongue:,vuole che lo preghiamo,che senza di lui non si fà ecc....
Vedrai che fra 15 giorni avrà ripreso la speed e viene con noi!
Prostata permettendo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poeri vecchi:wink_:
Citazione:
luka
Ottimo prezzo e ottime gomme:oook:
Divertiti!!!!!
Io giro domani a Battipaglia........che ansiaaaaaa
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
eh immagino!!credo mi tremeranno le ginocchia al momento di entrare in pista per la prima volta!!!ma poi tutto passa....
divertiti anche te e facci un bel report della giornata!!!
-
Citazione:
Jet Black
eh immagino!!credo mi tremeranno le ginocchia al momento di entrare in pista per la prima volta!!!ma poi tutto passa....
divertiti anche te e facci un bel report della giornata!!!
Ehm..........per me è l'ennesima......ma l'ansia è empre la stessa......:cry:
-
Citazione:
Jet Black
poeri vecchi:wink_:
FANCULIZZATI!
Citazione:
leo
Porta pazienza con gli anziani.......:tongue:,vuole che lo preghiamo,che senza di lui non si fà ecc....
Vedrai che fra 15 giorni avrà ripreso la speed e viene con noi!
Prostata permettendo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
FANCULIZZATI ANCHE TE!
-
Citazione:
luka
Ehm..........per me è l'ennesima......ma l'ansia è empre la stessa......:cry:
Quotoooooo
Martedì ero in trance.....3 mesi senza moto , dopo 140 km di autostrada e via..... un palo :sick:,non mi muovevo e ci ho messo un ora per ricominciare a capire.....
-
Citazione:
leo
No Stefano,nessun problema. Sono solo 140 km circa,e non sarà gran caldo;tu pesi poco e sei senza bagagli,basterà gonfiarle bene 2.5/6 davanti 2.9 dietro e fai autostrada senza problemi.Io ho fatto andata e ritorno con le k2 e le bt003 senza danni e fra moto e pilota peso 100kg più di te....
cmq mi sono informato e con 200-240 euro si prende un furgone per 3 moto.....parliamone.
esatto ;)
il problema semmai sarà tornare in moto dopo una giornata in pista... io l'ho fatto qualche volta e non dico che sono arrivato al colpo di sonno ma quasi :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
esatto ;)
il problema semmai sarà tornare in moto dopo una giornata in pista... io l'ho fatto qualche volta e non dico che sono arrivato al colpo di sonno ma quasi :laugh2::laugh2::laugh2:
Non ti unisci a noi vero? Dai ,con quei c...o di cerchi non vieni in pista :wub::tongue:?
Cmq io son sempre tornato a dorso di mulo,stanco ,ma felice ed i km scorrevano veloci.Certo la sera prima ci vuole un bel sonno,altrimenti sei morto;l'anno scorso girai 40 min( due turni di fila) al tday dopo un briaca colossale ed ero in fin di vita :sick:......
-
Citazione:
leo
Non ti unisci a noi vero? Dai ,con quei c...o di cerchi non vieni in pista :wub::tongue:?
Cmq io son sempre tornato a dorso di mulo,stanco ,ma felice ed i km scorrevano veloci.Certo la sera prima ci vuole un bel sonno,altrimenti sei morto;l'anno scorso girai 40 min( due turni di fila) al tday dopo un briaca colossale ed ero in fin di vita :sick:......
ALCOLIZZATO!
:D