Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
shoei multitec
QUOTONE
Citazione:
Originariamente Scritto da calm-power;3195615"
]è grossissimo[/COLOR]!
giustamente è perfetto per chi macina molti km...ma a me servirebbe qualcosa di più piccolo (e leggero!)
faccio la stragrande maggioranza dei km in città (prevengo subito le ramanzine che anche in città dovrei avere l'integrale...:wink_:...lo so bene ma è troppo impegnativo!) e vorrei qualcosa che sai un casco jet con la possibilità di chiudere la mentoniera.....esiste? :cry:
Tu mi sa che non hai mai visto lo schubert........
ho in mano un airoh pr2000 ed uno shoei multitec;dopo 2 airoh ho scoperto il jap....altro mondo.Uso il multitec tanto in scooter che in moto (i jet li lascio ai pazzi).
Mi spiace everts ,ma airoh (a parte i top di gamma che non conosco) è un livello inferiore.
-
Io ho provato Shubert e poi Shoei (i modulari) e come peso e calzata x me c'era un abisso......verso Shoei chiaramente.......infatti sono in trip per quello.....:wub:
Maledetto!!!!
-
Citazione:
leo
...airoh (a parte i top di gamma che non conosco) è un livello inferiore.
L'unico che ho provato è stato l'SC-66 in fibra. Nel giro di 20 secondi è ritornato sullo scaffale.
-
credo che tutti parliate dello schuberth C2 perchè il C3, casco che ho io, è, se non più piccolo, almeno uguale allo shoei come calotta, in più ha gli occhiali parasole che sono di una comodità estrema!
io te lo consiglio, è leggero, ben isolato (forse il miglior modulare da questo punto di vista) ben areato!
comunque se sceglie il C3 o il multitec nons bagli...gli altri sono dignitosi ma lontani anni luce!
-
Citazione:
MANFRE
Questo mi piace un sacco!
Ma e' buono come casco perché mi sembra che costi un Po troppo poco...
Citazione:
Geez
vorrei sapere pure io qualcosa su sto casco (anche se la mia intenzione è prendermi un multitec)
com'è messo a silenziosità ecc?
Citazione:
Azathot
Bello! :oook:
Lo prenderei solo per la scritta Triple :wub:
Peccato sia in termoplastico... :biggrin3:
Citazione:
leo
QUOTONE
Tu mi sa che non hai mai visto lo schubert........
ho in mano un airoh pr2000 ed uno shoei multitec;dopo 2 airoh ho scoperto il jap....altro mondo.Uso il multitec tanto in scooter che in moto (i jet li lascio ai pazzi).
Mi spiace everts ,ma airoh (a parte i top di gamma che non conosco) è un livello inferiore.
Citazione:
PhacocoeruS
L'unico che ho provato è stato l'SC-66 in fibra. Nel giro di 20 secondi è ritornato sullo scaffale.
ragazzi... rispondo a tutti....
ma x chi mi avete preso??? :blink:
e' logico che l'airoh fa cacare, nn ho messo nemmeno il top di gamma...
ma io stavo consigliando un casco x la citta' x uno che va con lo scooter,,,,e cerca praticita' e semplicita'...
non stavo consigliando un modulare x un bmwista che fa 40000km all'anno e viaggi a caponord...:laugh2::laugh2:
se chiedeva un casco top di gamma e magari spendendo 400euro, avrei consigliato altro....no??
quindi non fraintendetemi...grazie
x quel che costa, l'airoh fa dei modulari molto validi...
e stop....nn temo smentite
-
Citazione:
PhacocoeruS
Io come un deficente comprato...a 280 euro...e dopo 1 mese rivenduto a 70....il peggior casco mai comprato...durissimo
-
ok, multitec sia :smoke_:
-
esiste solo un modulare... Shoei Multitec...
-
Ieri ho preso in mano lo Schubert C3 di un mio amico........ é più piccolo del mio Suomy integrale e pesa poco di più. Una figata unica. Bella la linea, sembra proprio un normale integrale. Se non sei in cerca di grafie particolari (lo fanno solo tinta unita) te lo consiglio vivamente.
Anche Shoei é ok ma non ho mai avuto modo di averne uno per le mani, solo visto esposto.
-
io ho un Vemar modulare...
dopo un'anno di utilizzo...ho deciso di abbandonarlo definitivamente o almeno ridurne l'uso solo per la città...
non è scomodo,anzi...almeno all'inizio era anche piacevole averlo in testa...provieniendo dall'Arai rx7,che è un casco al top,non era poi così malaccio.poi con la visierina scura integrata,era veramente uno spasso...
ma dopo un pò son cominciati i problemi. in primis il peso: veramente affaticante...però si sà,i modulari son così...almeno quelli di fascia bassa di prezzo (come il mio...). ma poi si è aggiunto il rumore, dopo 1 ora,cominciava ad essere insopportabile,anche nel confronto con l'Arai che non è propriamente un casco silenziosissimo...tant'è che sembrava di avere una cuffia antirumore,con l'Arai :laugh2::laugh2::laugh2:
penso che qualche soldarello in più vada speso per avere un buon casco modulare...:wink_: