Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ciao lacki...mica sei parente di andraus???:biggrin3:
Quando meno te l'aspetti!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Guardati le spalle!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....
-
non sono parente di Andrauss,mi ha venduto il parafango posteriore per lo speed,è sato più che onesto e preciso,certo che io ho ricambiato la serietà,almeno spero,poi io vi considero tutti dei grandi veri amanti della moto,quindi centauro vuol dire amico,se non fosse stato per le moto non ci saremmo mai conosciuti,spero che un giorno ci ritroviamo tutti da qualche parte!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lacki
non sono parente di Andrauss,mi ha venduto il parafango posteriore per lo speed,è sato più che onesto e preciso,certo che io ho ricambiato la serietà,almeno spero,poi io vi considero tutti dei grandi veri amanti della moto,quindi centauro vuol dire amico,se non fosse stato per le moto non ci saremmo mai conosciuti,spero che un giorno ci ritroviamo tutti da qualche parte!!!
Lo spero anch'io!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
....Lo sapevo io!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
81rap....sei un b.....o .....traditore ...proprio come AVP......!!!!!:dry: :dry: :dry:
Lo sapevo che non dovevo fidarmi di te!!!!...sei un' imbroglione!!!!!
Mi hai fatto credere che potevo contare su di te per quanto riguarda l'annullamento psicologico di AVP!!!!!.......
Lo sapevo......
...ti sei scherato con AVP...
Non ho bisogno di voi!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
...nn avrai bisogno di noi ma se vuoi ti posso segnalare una buona equipe di strizzacervelli, mi sembri "il nano in doppiopetto" con le manie di persecuzione!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma sei di Lecce città o sei POPPIDO??????
salutami la mia terra d'adozione!!!!
MM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MadMax
...nn avrai bisogno di noi ma se vuoi ti posso segnalare una buona equipe di strizzacervelli, mi sembri "il nano in doppiopetto" con le manie di persecuzione!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma sei di Lecce città o sei POPPIDO??????
salutami la mia terra d'adozione!!!!
MM
Poppito!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Lecce provincia:laugh2:
-
io sapevo poppido, ma se me lo dici tu!!!!
e di dove di grazia???
io ho la donna Tavianese e degli amici sia a Galatina che a Grottaglie, che nn sarà il meraviglioso Salento, ma.....che ci vogliamo fare mica posso ammazzarli x' nn sono salentini!!!!!!!!
MM
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MadMax
io sapevo poppido, ma se me lo dici tu!!!!
e di dove di grazia???
io ho la donna Tavianese e degli amici sia a Galatina che a Grottaglie, che nn sarà il meraviglioso Salento, ma.....che ci vogliamo fare mica posso ammazzarli x' nn sono salentini!!!!!!!!
MM
Sono a 5 km da Taviano!!!:wink_: :wink_: :wink_:
-
...Cmq non sono sicuro su poppido o poppito!!!!
-