hahaha vabbè a domani allora...ma che c'abbiamo la stessa amica? haha
Visualizzazione Stampabile
hahaha vabbè a domani allora...ma che c'abbiamo la stessa amica? haha
CARA.....mi spiezzzi il cuorrrrr dicendo così:rolleyes:....lo potevi chiedere ufficialmente in carta bollata da 10 E:biggrin3: Comunque io pensavo che non venivate nè tu nè flash....:dry: c'è solo una cosa...con te mi toccava andà piano..ed oggi mi sentivo da piega stretta:tongue:....smack..smack
Come te sbaji...o come ti sbaji...:coool:
Stai parlando con una che si è portata 90 kg di cristiano come zavorra in un'uscita col Rat Pack di Roma...e non è mai rimasta indietro...
Pensa come zavorra come ti aiutavo a piegare bene :rolleyes:
Ad ogni modo, alzo le mani...è vero, se non chiedi non ottieni...:wink_:
Diverititi si? Io non vedo l'ora di andare a riprendermi Tinapica domani...penso proprio che farò un pò di rally cittadino, per provare le novità montate su...Rome by night, oooohhhhhh siiiiiii :wub:
Ammazza 90 kg...te sei fatta pagà la benzina?!?:biggrin3:
ehhh behhh...se non chiedi?????...eh??:linguaccia:
scherzi a parte...se serviva.....se chiamava un taxi!
seriamente...io in due vado piano e non piego, andatura soft max sicurezza...da sonno praticamente! da solo invece è un'altra cosa:rolleyes:
bella giornata...belle strade..bel temo...ottima compagnia come sempre...mancava qualcuno....:dry:...si si mancava proprio qualcuno
ahhhh siiiiiii.......CHIARA..è vero!:wub:
Volevo ringraziare tutti i presenti per il giretto di oggi, per me era il primo con voi e sono stato alla grande! Al prossimo ....
P.S.
Grazie Presidente.. Ethan hunt!
Si vede che sei dell'Acquario...sei proprio un gran ruffianazzo!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Dai dai dai , che manca solo un pezzo ultimo da sostituire...e le piccole modifiche estetiche per questo mese sono fatte. Per stasera ho la moto di nuovo sotto alle terga:coool:
E stavolta Tinapica torna più aggressiva di prima...roaaaaaaaaarrrrrrrr:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: E a questo punto, la prossima uscita che si organizza...se divertimoooooo:coool::tongue:
Fabri, di solito anche io quando ho il passeggero vado cauta...tranne la prima volta che Flash ci salì sopra :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ancora se ricorda li paletti de l'Aurelia che je sfrecciavano vicino alle recchie:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
AZZ.........me lo so perso (alla higore)
sta sera il gioiellino di papa' torna a casa in 2 giorni ha messi le scarpe nuove le candeline l'olietto santo il filtrino giusto le freccine luminose a led ecc.......quindi FATE STRADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se riesco a veni la prox (non me laperdo!!)