Visualizzazione Stampabile
-
-
qualcuno una volta disse che per far fallire la cina basterebbe mandare 15 giorni i nostri sindacati e politici da loro.
C'è un sistema che non va bene, se uno guadagna 100 deve dare 70 tra tasse e costi fissi... per poi pagare 5000 euro un'autista o portaborse?
-
dal titolo pensavo parlassi di obsolete!!!
-
mi è dispiaciuto anche a me...da piccolo mi faceva ridere quell'omino quando lo vedevo sulla moka di mia madre...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
dal titolo pensavo parlassi di obsolete!!!
Ed io pensavo/speravo a Dalema...:rolleyes:
:laugh2:
-
Citazione:
SpongeBob
Un'altra... Ma con che faccia parlano di ripresa e uscita dalla crisi quando spostano tutto all'estero e qua rimane solo la disoccupazione?
Ma Vaffanculo!
appunto LORO si riprendono dalla crisi, NOI gli diciamo che non sarebbe proprio così, ma tutto è relativo, siamo noi a sbagliare il posto dove viviamo:dry::cry::mad:
-
Nooo,un'altra fabbrica che si sposta:mad::mad::mad::mad:
Ma perchè invece di spostarsi tutti all'estero e lasciare noi italiani senza lavoro non si vanno a fare sfondare quello che dico io all'estero???????????????????....ora hanno veramente rotto i co@@@@ni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:angry::angry:
-
Citazione:
armageddon
usciamo dall'europa e rimettiamo le dogane
vendiamo tutte le nostre moto, i PC, le auto, gli stadi, e per avere le apparecchiature per fare le TAC forse riusciamo a barattare il parmigiano, l'anduja, i dischi di Apicella......e l'acqua del Po.........
-
Citazione:
IACH
vendiamo tutte le nostre moto, i PC, le auto, gli stadi, e per avere le apparecchiature per fare le TAC forse riusciamo a barattare il parmigiano, l'anduja, i dischi di Apicella......e l'acqua del Po.........
e l'intriplato:ph34r:
-
Che amarezza.....la globalizzazione ci sta' rovinando.....