Visualizzazione Stampabile
-
se c'è una cosa che mi fa imbestialire è mangiare ad orari tutti sfasati.
a volte a mezzogiorno, a volte all'1, a volte alle 7 di sera e altre non ci si siede fino a 8,30.
ma DC !!! un orario e che sia quello :dry:
non entriamo nemmeno su quanto lavori una casalinga media altrimenti è un macello :D
-
basta basta... Puttana miseria... Ora vo al mac donald... E cmq grosse colpe le ha anche la mia ragazza che sa della situazione e non dice niente!!
Fanculo e scusate lo sfogo....
no no non sono sposato... Ci mancherebbe! Maremma maiala....
Una vol ta al mesed diventera' una volta ogni 3 mesi... Fanculo
-
io sono qui nel forum perchè stò aspettando che si prepari da mangiare....ieri ho mangiato alle 19:15....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
ma perche', se sai che sono tutto il giorno a lavorare e che la sera a casa mia sono abituato a mangiare alle 8, quando vengo a cena da te, ovvero una volta al mese se va bene, non sei rponta alle 8:30, anzi sono le 8:45 e ancora nin pensi nemmeno ad apparecchiare? Ma porca miseria, poi mi trovi scuse assurde.... Sei una casalinga e tutto il giorno non hai da fare una sega....
Ma vaffanculo....
Scusate lo sfogo ma meglio cosi che prenderle la testa e infilargliela nel forno al posto della pizzza..... Fanculo fanculo....
Ora vado a tonfarla... Se domani al tg sentite di una suocera pestata a sangue, e' la mia... Fanculo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
....la prossima volta fatti una bella birretta con stuzzichini prima di andare a cena da lei...:biggrin3:
-
... io, per evitare il problema, non vado MAI a cena dalla mamma della mia morosa...
-
Citazione:
davidMJF
basta basta... Puttana miseria... Ora vo al mac donald... E cmq grosse colpe le ha anche la mia ragazza che sa della situazione e non dice niente!!
Fanculo e scusate lo sfogo....
no no non sono sposato... Ci mancherebbe! Maremma maiala....
Una vol ta al mesed diventera' una volta ogni 3 mesi... Fanculo
ti fai uno spuntino con spritz con gli amici e ti presenti alle 22,mangi quel che ti va :biggrin3:
-
Citazione:
corra
ti fai uno spuntino con spritz con gli amici e ti presenti alle 22,mangi quel che ti va :biggrin3:
Quoto l'aperitivo :coool:
cosi ti levi il problema,anche se per una volta al mese:oook::oook:
-
Eddai per una volta al mese sopporta nooo????fallo per il tuo amoooore.:biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
ma perche', se sai che sono tutto il giorno a lavorare e che la sera a casa mia sono abituato a mangiare alle 8, quando vengo a cena da te, ovvero una volta al mese se va bene, non sei rponta alle 8:30, anzi sono le 8:45 e ancora nin pensi nemmeno ad apparecchiare? Ma porca miseria, poi mi trovi scuse assurde.... Sei una casalinga e tutto il giorno non hai da fare una sega....
Ma vaffanculo....
Scusate lo sfogo ma meglio cosi che prenderle la testa e infilargliela nel forno al posto della pizzza..... Fanculo fanculo....
Ora vado a tonfarla... Se domani al tg sentite di una suocera pestata a sangue, e' la mia... Fanculo
tua suocera tifa Biaggi...tiè:coool:
-
Citazione:
davidMJF
Ma vaffanculo....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
tu sei matto ciao Davide!!!!:oook: