Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
azz.....che poi anche in città caro Max è forse + pericoloso che fuori con tutti i coglioni presenti nel traffico cittadino che non rispettano le 2 ruote e gli altri in generale :dry:
anch'io però a volte vado di jet se lo spostamento è molto breve :ph34r:
eppoi andare in moto in città da lo stesso piacere di leccare un portacenere sporco...
rimane il fatto che anche nei "circuiti cittadini" dove la velocità dovrebbe essere relativa - ma dovreste vedere cosa succede a MI nelle corsie preferenziali della circonvalazione esterna- se dai una raspata ad un cordolo di marciapiede con un jet piuttosto che con un integrale......
-
azzo speriamo che non sia segnato troppo!proprio oggi un tipo mi chiedeva se i jet vanno bene...glieli ho sconsigliati proprio per queste evenienze.
fagli gli auguri di pronta guarigione ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
azzo speriamo che non sia segnato troppo!proprio oggi un tipo mi chiedeva se i jet vanno bene...glieli ho sconsigliati proprio per queste evenienze.
fagli gli auguri di pronta guarigione ;)
sarà fatto,grazie:wink_:
-
però che brutto...infondo lo capisco anche a me sono rimasti segni indelebili dell'incidente...solo che io fino a quando non invecchio li posso nascondere...spero davvero che gli vada il piu possibile grassa...
-
in bocca al lupo Davide! :wink_:
-
-
daglii da parte mia un in bocca al lupo
-
Sempre e solo integrale! Non dovrebbero nemmeno omologarle certe padelle!
-
-
Mi dispiace tantissimo!!
Forza!!!!!!!!!