Visualizzazione Stampabile
-
Pur essendone lo stile discutibile, ritengo che questa "creatura" possa farci riflettere sul fatto che le MC possano essere utilizzate anche da motociclisti con i controc@@@i e non principalmente da "fighetti" attenti solo al look trendy-spippolato del bar da battuta!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bambuko
Pur essendone lo stile discutibile, ritengo che questa "creatura" possa farci riflettere sul fatto che le MC possano essere utilizzate anche da motociclisti con i controc@@@i e non principalmente da "fighetti" attenti solo al look trendy-spippolato del bar da battuta!
q8 dalle mie parti ci sono un sacco di bonny lustre fuori dai bar ma sulle strade se ne incontrano poche:wacko:....Mc fighetti meno seghe mentali e più km!:wink_:
-
Sentite,se uno vuole fare la prodezza dei 1000 km con un pieno di carburante,si compra un GS o un'altra macinachilometri,se vuoi farti la stada fino a caponord con la bonnie puoi,ma lo devi fare cosi com'e cazzo,con il suo serbatoio piccolo da 14 litri,non con una pseudo bonnie trasformata in areocisterna,cosi è troppo facile.
Maledetti senzagusto!
-
-
Io penso che non ci sia niente di più bello e divertente che trasformare ed adattare una moto in base a quello che deve fare.
Se dovessi fare un raid africano non mi farei nessun problema a trasformare la bonnie, la bmw o il ciclomotore per affrontare quel viaggio.
Per andare al bar invece preferisco andare a quello sotto casa, a piedi.
-
Citazione:
mic56
Io penso che non ci sia niente di più bello e divertente che trasformare ed adattare una moto in base a quello che deve fare.
Se dovessi fare un raid africano non mi farei nessun problema a trasformare la bonnie, la bmw o il ciclomotore per affrontare quel viaggio.
:rolleyes: Mic... il saggio! :coool::wink_:
-
E' veramente orribile!!!:sick:
Povera bonnie,se potesse parlare!!!!
-
Citazione:
mic56
così se bevi troppo l'unico problema sono le scale:biggrin3:
-
Citazione:
Bond Street
così se bevi troppo l'unico problema sono le scale:biggrin3:
In realtà prendo l'ascensore.
Il problema invece è che nella nuova casa la porta d'ingresso ha diverse serrature e cercare la chiave giusta per ciascuna serratura richiede momenti di altissima concentrazione.
-
Citazione:
bambuko
Citazione:
mic56
:biggrin3:quoto , l'unica cosa che però mi lascia un pò perplesso e come faccia a cambiare le candele. :dry:
Per chi viaggia molto non è certo una cosa rara.