ok ma ora la moto va?
buttare cosa?
Visualizzazione Stampabile
no la moto non va. non si accende il quadro mentre luci e frecce si accendono tranquillamente
vedi il pulsante rosso
Danza danza...che poi ti passa...:risate2::risate2:
scusate ragazzi ho bisogno urgente di aiuto.
rimontando per l'ennesima volta la batteria sembrava tutto a posto. il quadro si era riacceso. vado per metterla in moto e patatrac si è spento tutto. la batteria ha fatto una strano rumore. mi sono accorto che il polo positivo non era collegato bene (mannaccia a me) e dal polo negativo è partita qualche piccola scarica. io non ho più toccato niente. dando per assodato che la batteria sia andata (sono un fenomeno lo sò) dite che ho fatti danni alla moto? e posso scollegare la batteria senza rischiare scariche o niente?
aiutate un povero impedito.....
serra bene le viti della batteria che tengono i morsetti....e okkio al pulsante rosso...
ma dici che ho bruciato la batteria??
e danni alla moto?? cazzo ragazzi sono preoccupatissimo....
cmq la batteria la posso toccare adesso??
ma un meccanico con tempi più veloci???????????????
...scollega la batteria togliendo prima la massa e quando colleghi metti prima il + poi il negativo sempre; non dovresti aver fatto nessun danno spero vedi se funziona tutto o è partito qualke fusibile...cmq stai sempre attento la prox volta ke maneggi con la batteria...hai mai visto quando esplodono?:sick:
ok allora mi confermi che se torno giù e stacco prima negativo (nero) poi positivo(rosso) non rischio niente?? uff sono proprio un pirla....