Visualizzazione Stampabile
-
l'ho vista da gggiovine in una gita scolastica.
a parte che la guardi passando, non ci si può fermare sennò i milioni di persone dietro formano una coda immane.
report: una cagata pazzesca :dry:
è un lenzuolo con macchie marroncino sbiadito ( :ph34r::ph34r::ph34r:)
l'unica cosa che si può notare su quel lenzuolo è che chi lo usava basava la sua dieta principalmente su cereali et similia :ph34r:
-
è un pò come il sangue di san gennaro o la madonnina che lacrimava......sò tutti boccaloni :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Ho sfarffallato un attimo e mi sono chiesto
Perchè i fedeli continuano ad andare a vederla e a considerarla una reliquia cristiana nonostante le prove scientifiche abbiano dimostrato che l'immagine impressa nel lenzuolo non è quella di cristo e che qualsiasi cosa sia quello non è un sudario usato x seppellire le persone in quel detterminato periodo storico??? non si stanno autoilludendo,come se io avessi un ciao e dico che bella la mia triumph:wacko::wacko::wacko::wacko:
PECCATORE:INGINOCCHIATI :tongue:
-
Non sono un credente.
Non mi risulta che la scienza sia riuscita a dare dei risultati cosi' precisi.
Discussioni e controversie sono ancora ampiamente aperte.
-
Citazione:
Fooldancer
Non sono un credente.
Non mi risulta che la scienza sia riuscita a dare dei risultati cosi' precisi.
Discussioni e controversie sono ancora ampiamente aperte.
Secondo me ti sbagli: è stata datata al carbonio 14 ed è risultata avere circa 1000/1500 anni di meno di quello che si pensava.
Questa è SCIENZA. E la sindone è un FALSO. E tutti quelli che ci credono sono dei boccaloni.
Direi che calza a pennello l'esempio di Medoro sulla Triumph-Ciao
-
-
Citazione:
Wasp675
Secondo me ti sbagli: è stata datata al carbonio 14 ed è risultata avere circa 1000/1500 anni di meno di quello che si pensava.
Questa è SCIENZA. E la sindone è un FALSO. E tutti quelli che ci credono sono dei boccaloni.
Direi che calza a pennello l'esempio di Medoro sulla Triumph-Ciao
q8 infatti proprio per questo poi si dice,non so con che fonti che sia una cosa fatta da leonardo
Citazione:
japkiller
ancora cò stè cazzate???
e lo so,ma ho letto che a torino si preparano a ricevere tantissima gente x vederla e mi è venuto questo dubbio
-
Vorrei che fosse vera, ma ho idea che si tratti dell'ennesimo stratagemma di S.R.C. (Santa Romana Chiesa) per ingannare la gente...
O magari mettiamola così, si tratta di un simbolo, boh...
O magari stiamo dicendo un mare di cazzate e tra 100 anni nuovi e migliori esami ne dimostrano senza dubbi l'autenticità...
Però l'ipotesi dello stratagemma inganna-fedeli al momento mi pare credibile...
Purtroppo in italia ancora troppa gente crede dogmaticamente a quello che dice S.R.C. ...:ph34r:
-
Direi perché ogni fedele è alla fine un fanatico dogmatico (quindi in un certo senso lobotomizzato): sente il dovere di credere, ha bisogno di credere, di assoluto. Proprio per questo penso che sia più pericoloso di un virus mortale, indipendentemente dall'ideologia (esistono anche i credenti fanatici "laici") che abbraccia e dalla quale si fa condurre ciecamente.
-
Allegati: 1
Mah, io all'autenticita' della Sindone non ho mai creduto (con buona pace dei miei vecchi insegnanti di catechismo). Queta invece, e' del tutto autentica :wink_: