Visualizzazione Stampabile
-
Bella di sicuro, ma se la normale costa 12.240€, per la R quanto chiedono? Per me siamo sui 14'000.
Li vale? :dry:
Io insisto a dire che con 10'000€ Triumph farebbe un razzo, con sospensioni da paura e tutto il resto, ma almeno sarebbe anche bella! :coool:
-
ma quando mai boss...a quel prezzo c'è la tnt
-
...beh...la R è veramente molto bella!!!
-
SICURAMENTE CHIEDERANNO TROPPO, E SE ARRIVANO ALLA FASCIA DI PRE3ZZO CON LA BRUTALE......FINISCE MALE.
-
altro che speed..:rolleyes: :biggrin3: :tongue:
-
esteticamente cesso era e cesso rimane(se si bada all'estetica....cm sostanza e'1moto validissima)
quello ke mi fa rabbia e'ke bene o male tutte le case motociclistiche fanno versioni special delle loro moto.............xche'la triumph nn fa na caxxo di speed piu'"d'elite"????????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Io insisto a dire che con 10'000€ Triumph farebbe un razzo, con sospensioni da paura e tutto il resto, ma almeno sarebbe anche bella! :coool:
............ecco.............xche'la triumph nn la fa 1 speed cn particolari pregiati????????
sarei il primo a comprarla.........
-
Citazione:
nirvana77
esteticamente cesso era e cesso rimane(se si bada all'estetica....cm sostanza e'1moto validissima)
quello ke mi fa rabbia e'ke bene o male tutte le case motociclistiche fanno versioni special delle loro moto.............xche'la triumph nn fa na caxxo di speed piu'"d'elite"????????????
va a gusti..:coool:
-
la "R" mi attizza!!!!
appena sarà possibile, clima permettendo, la proverò e vi riferirò!!!!
-
Citazione:
maverick65
la "R" mi attizza!!!!
appena sarà possibile, clima permettendo, la proverò e vi riferirò!!!!
facce sapè ! :coool: